Rimodulazione punitiva Top Infinito?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Rimodulazione punitiva Top Infinito?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    D'accordissimo su tutto! L'unica cosa è che la parola "Illimitato" non la usa solo 3, ma anche tutti gli altri, ed anche loro (tanto per citare uno a caso: Vodafone) quando gli girano ti segano l'offerta!
    Il problema è che chi dovrebbe indagare sulla correttezza dell'informazione pubblicitaria, non lo fa, e permette l'uso di parole, che rimangono solo tali fino a quando gli fa comodo.
    Sarebbe stato più onesto dire, minuti illimitati verso 3 (e forse fissi), mentre 2000 minuti per gli altri, se sfori mi paghi 10 cent a minuto, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto pubblicitario del tutto illimitato.

    Ma con i costi di interconnessione ridotti ai minimi termini, ci perde ancora così il gestore quando chiamiamo AOM?
    Io faccio tanti minuti vs.fissi, dite che è la stessa cosa? Mi preoccupo che mi arriva il messaggio pure a me...
    Infatti, non avrebbe avuto la medesima persuasione. Ovviamente, da come scrivi, essendo un abuso lessicale da parte di Tutti gli operatori è cosa che perde significato. Ora lo so! Prima erroreneamente credevo ad un discorso flat (come nel caso di un fisso) ma non è così!!!

    PER ONESTA' DI INTENTI, però piuttosto che trovare spasmodicamente nuovi utenti con mirabolanti forme di comunicazione (che alla fine risultano false ...) NON CONVIENE NON DISAMORARE GLI UTENTI IN ESSERE ?????

    Ma dove hanno studiato questi dirigenti ??? Volete fornire un qualche messaggio di attenzione preventivo il messaggio effettivo di esclusione ??? Perchè di esclusione di parla: chi mai può accettare un FULL 400 quando godeva (ed ha firmato) per un TOP inFINITO???

    Ripeto: se fossi stato avvertito, avrei ben volentieri modificato l'uso in uscita verso un gestore diverso (nel mio caso una utenza WIND), sempre che sia stato ciò: non hanno giustificato nulla in nessun modo.

    Tra l'altro, indirettamente hanno ottenuto che dal giorno dopo TUTTI quelli non ancora "baciati" dal messaggio sentenziatore, si sentiranno meno liberi nell'uso come, invece, hanno fatto fino al giorno prima e come me si compiacevano della scelta: il terrore non giova nel commercio.

    A questo punto, visto anche che utilizzavo dati oltre i 15GB mensili, vai a sapere la vera motivazione (ripeto: non hanno in nessun modo giustificato nulla): se voce TRE (occupando troppo le celle), voce EXTRA TRE (costringendo la TRE a pagare il fornitore extra), se troppi dati senza oltre passo della soglia dei 20 (da cui TRE avrebbe perlomeno guadagnato l'extra soglia), oppure ancora l'aver disabilitato tutti i servizi a pagamento per non ricevere più ingiustificate decine di euro di spesa l'anno per aver visitato siti di cui non danno alcuna informazione sul come evitarli (sempre che davvero li abbia visitati ... ed a questo punto c'è da pensarlo).

    Concludo osservando che nel dare avere a fine anno (immagino) tra operatori che debbono agli altri la differenza delle chiamate dei relativi loro utenti inFINITO, matematicamente parlando, non pagherà di certo la più grande che invece dovrà ottenere: insomma, se il comportamento della TRE è questo ... immaginate la sua dimensione che ovviamente mai si gonfierà, visto l'inaffidabilità congenita e l'affidabilità nel commercio è come l'aria ... "addirittura più importante dell'acqua!"

    Auguri TRE!
    Ultima modifica di longflyer; 04/12/2015 alle 15:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social