Rimodulazione punitiva Top Infinito?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Rimodulazione punitiva Top Infinito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Due osservazioni:
    1.La penale non si paga (ma non erano state abolite le penali o quanto meno la parola???), ma le eventuali rate residue dei telefoni si! Quindi per chi ha il contratto che non scade domani potrebbe essere una spesa piuttosto salata;
    2.Recedere anticipatamente significa disattivare il numero? E se invece faccio MNP? Li devo contattare lo stesso?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito

Ho visto la fattura dell'amico che ha ricevuto il messaggio di rimodulazione Top Infinito, nel bimestre ha fatto:
    1 ora verso 3
    146 ore verso AOM;
    2 ore verso fisso.
    46 sms

Evidentemente devono essere state quelle 146 ore che hanno fatto scattare la rimodulazione.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ho visto la fattura dell'amico che ha ricevuto il messaggio di rimodulazione Top Infinito, nel bimestre ha fatto:
    1 ora verso 3
    146 ore verso AOM;
    2 ore verso fisso.
    46 sms

Evidentemente devono essere state quelle 146 ore che hanno fatto scattare la rimodulazione.
    Ciao, in effetti si può verificare su fattura. In precedenza avevo scritto che senza adeguati strumenti non si poteva verificare. Certo questo succede in fase di chiamata ma a fine bimestre si può verificare il totale (di norma su fattura controllavo solo la parte contabile e non il traffico visto l'illimitato ...).

Allora nel mio ultimo bimestre vi sono circa 131 ore verso AOM (altro operatore mobile) fatte attraverso 260 chiamate (con durata media di circa 30 min.) ma sono stra-stra-sicuro, che almeno il 95% di quelle ore sono verso un solo numero di telefono WIND (il team di sviluppo software con cui collaboro da remoto). Da sommare poi vi sono 20 chiamate verso rete fissa (durata media 10 min) e 10 chiamate verso TRE (5 min. di durata media).

TRE però, è cosa risaputa, si sta fondendo con WIND per formare il primo operatore mobile italiano ed il quarto a livello europeo. Non credo pertanto che, proprio verso WIND, (che entro poco saranno una cosa sola ...) siano stati così punitivi.

Gira voce invece (da parte di un venditore TRE che conosco ...) ci sia stato una sorta di sorteggio per limitare particolari e vantaggiose offerte TRE, tra cui la TOP inFINITO. Per spingerli forse verso WIND? Non saprei, quando recederò osserverò la risposta per comprendere ulteriormente.

Una cosa l'ho notato sin da ora: il FULL 400 offertomi come riportavo nei precedenti post è stato offerto ad un costo superiore il vero FULL 400, pertanto la volontà di cacciare l'utente (sorteggiato o meno) è certa. Come dicevo, osserverò alla recessione se, visto che l'utente non risponde positivamente al cambio, cosa potrà succedere. In caso negativo ed osservando il mercato attuale, indovinate dove sono costretto a passare ??? Ecco perchè penso che subdolamente ci sia un riassetto dell'utenza per pareggiare chissà quale equilibrio per la fusione in corso (a questo punto avrete compreso dove è più conveniente al momento passare ... cosa che immagino possano aver preventivamente già pensato chi di dovere). Mah!

A presto.

PS. ho inviato via app clienti 3 una richiesta di informazioni riguardo il cambio piano unilaterale: niente da fare, non danno informazioni nemmeno a chiederle perchè la loro risposta è" Confermiamo il cambio piano in FULL 400 di cui poi riportano le caratteristiche ed i costi e che posso recedere entro inizio gennaio salvo poi pagare anche la penale che, nel mio caso, si aggira oltre le 300 euro. Un'assistenza impeccabile! :-(
    Ultima modifica di longflyer; 06/12/2015 alle 21:43

Partecipante Super

Predefinito

1 ora verso 3
    146 ore verso AOM;
    2 ore verso fisso.
    46 sms

se conti che i costi di terminazione su rete mobile sono 0.96 minuto dal 01/01/2015 e di 0,94 minuto dal 01/01/2016 facendo due conti capisci quanto ci abbiano perso ma poi questi utilizzi sono da utenza business e non da un consumer parlaimo di quasi 8.940 minuti al bimestre sono belle cifrette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    se conti che i costi di terminazione su rete mobile sono 0.96 minuto dal 01/01/2015 e di 0,94 minuto dal 01/01/2016 facendo due conti capisci quanto ci abbiano perso ma poi questi utilizzi sono da utenza business e non da un consumer parlaimo di quasi 8.940 minuti al bimestre sono belle cifrette
    Sono d'accordissimo che sono consumi esagerati, ma non scrivessero allora la parola "infinito".
    Sul fisso ho mia suocera che parla 3 ore al giorno coi parenti lontani, praticamente 10000 minuti al bimestre, e non è un'utenza affari, però sul fisso è infinito davvero...qua no!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

1 ora verso 3
    146 ore verso AOM;
    2 ore verso fisso.
    46 sms

Non sono affatto poche in un bimestre
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social