Rimodulazione punitiva Top Infinito?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Rimodulazione punitiva Top Infinito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da longflyer Visualizza Messaggio
    Una perdita economica se WIND (lo AOM che ho fortemente chiamato) fosse un vero AOM. L'operazione di fusione WIND-TRE in un nuovo mqrchio a conduzione WIND è già iniziata e dovrebbe essere completata nel primo semestre 2016. Ad ogni modo, credo si debba cmq. delle spiegazioni all'utente ... macche'!
    Beh che sia iniziata è una cosa ma cmq ora 3 è 3 e Wind è Wind quindi due operatori distinti, quindi Wind è un vero AOM.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Beh che sia iniziata è una cosa ma cmq ora 3 è 3 e Wind è Wind quindi due operatori distinti, quindi Wind è un vero AOM.
    Punire con difatto un allontanamento è cmq. insensato: perdono clienti senza nemmeno tentare di concordare con loro un diverso uso. E cmq. senza meno menarla tanto, se mi sto fondendo con una società è cosa intelligente iniziare a guardare avanti, visto e considerato lo stato di avanzamento della fusione. Cosa ne dici? Domanda retorica.

Sono certamente più bravi ad inventarsi pubblicità menzoniere per acquisire nuovi utenti che nel tenersi, per quanto possibile, anche i tutti vecchi (Io non ho avuto la benchè minima interazione con TRE e quando l'ho cercata ho trovato solo risposte evasive ...), quanto meno per non consegnarli alla concorrenza.

Mah!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social