Citazione Originariamente Scritto da _qam_ Visualizza Messaggio
Trovo che quello che sta succedendo sia solo un modo meschino per fare cassa liberandosi di clienti non redditizi, questo modo di fare opaco e impositivo porterà, mi auguro, danni immensi all'immagine di questo operatore che lentamente stava migliorando.Per fortuna che è solo la mia SIM secondaria, altrimenti avrei cambiato preventivamente operatore.Tim fa offerte d'oro ai clienti provenienti da h3g...
In questo modo Tre perde moltissimo. Anche nel mio paese, in Polonia, una delle compagnie faceva questi "scherzetti" (rimodulazioni agli abbonamenti tipo Top o Infinito), e adesso dal secondo operatore del paese sta già al terzo posto, non sapeno inoltre, come arginare l'emoragia dei clienti, soppratutto quelli altospendenti.
Tornando a Tre: stavo proprio pensando di portare la mia azienda (molto piccola, appena 6 sim aziendali) da Vodafon a Tre, ma leggendo questo tipo di notizie mi è già passata la voglia. Dunque per il momento Tre ha già perso circa 1000 euro a bimestre (è quanto adesso pago a Vodafone).