Una domanda, ma nelle condizioni generali di Vodafone e altre, non si parlava di uso "legale" consistente in un limite massimo giornaliero/mensile verso aom?
Allego informativa ricevuta su app area clienti a seguito dello SMS sentenziatore:
Gentile Cliente,
Ti informiamo che, entro il 31 Gennaio 2016, le condizioni contrattuali legate all’offerta da te sottoscritta saranno modificate.
Per rispondere alle nuove esigenze di utilizzo, il tuo piano diventa FULL 400, canone mensile di 30E + Tax. Al momento della modifica riceverai un SMS informativo.
Le eventuali opzioni attive sulla tua sim saranno disattivate e qualora incompatibili con il piano FULL 400, non saranno più riattivabili.
La spesa mensile dell'Abbonamento non include la Tassa di Concessione Governativa di 5,16E ed eventuali addebiti per traffico Extra soglia e/o altri servizi.
Se lo desideri, entro l'08 Gennaio 2016, potrai contattare il Servizio Clienti 133 e recedere anticipatamente dal contratto senza l'addebito di penali.
Il diritto di recesso anticipato senza addebito di penali e' valido per la sola SIM con piano tariffario FULL 400. Eventuali rate residue rimarranno a tuo carico.
Le eventuali penali per recesso anticipato emesse ed addebitate in automatico, saranno stornate entro il bimestre successivo a quello dell'addebito.
Di seguito i dettagli del piano FULL 400:
Chiamate voce nazionale: 400Min/Mese (soglie Mensili)
Extra soglia chiamate voce nazionale: 0,15€/Min
SMS nazionale: 400Min/Mese (soglie Mensili)
GPRS: 100Mb
Internet sotto rete 3: 4 GB 4G LTE/Mese
Extra soglia sotto rete 3: 5€/500Mb
Extra soglia GPRS: 0,20€/20Mb
Costo SMS in Extra soglia: 0,15€/cad
Per maggiori info vai sul sito www.tre.it
Grazie per aver scelto 3!!
Andando per ordine alcune osservazioni:
1) - Modifiche contrattuali? Sarebbe più coerente parlare di sostituzione di contratto giacché un FULL 400 è un prodotto liberamente acquistabile.
2) - Entro il 31/01/2016 potrebbe essere anche domani e pertanto mi attendo il messaggio di inizio FULL già dai prossimi giorni.
3) - Le esigenze di utilizzo di chi? Domanda retorica!
4) - La tassa di concessione in TOP INFINITO era compresa.
5) - Eventuali rate residue rimarranno a tuo carico: si spera tutt'alpiù quelle del telefono e non certo il testo che avrei versato fino a giugno 2016 (al 133 non sono sicuri se è solo il telefono ...).
6) - Esulto per non dover pagare anche le penali per, di fatto, una loro recessione.
7) - Nemmeno a commentare l'assurdità della proposta economica/prestazionale di quello che chiamano FULL 400.
8) - Il ringraziamento per aver scelto TRE in coda all'informativa è la ciliegina su una torta ... salata!
Evidentemente è perlomeno in TRE non sanno cosa è il gioco di squadra:
preoccupandosi spasmodicamente dei nuovi clienti ma disinteressandosi degli attuali (che versano almeno 500 euro l'anno e personalmente avrei con alcuna pesante fatica modificato eventuali eccessi evidenziatemi ...), appaiono come una squadra di calcio che non cura adeguatamente difesa e portiere. PensaTe Voi quale vincente strategia hanno messo in campo!
Buone cose a tutti e state molto attenti.
Ps. Leggo con piacere commenti di disappunto per un comportamento della TRE davvero incomprensibile, ed ancor peggio, quanto inaffidabile.
Ultima modifica di longflyer; 04/12/2015 alle 23:32