Rimodulazione punitiva Top Infinito?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Rimodulazione punitiva Top Infinito?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Io credo sia questo il motivo

E’ considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte
    del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo
    personale del Terminale così determinati: 160 minuti di traffico uscente voce o 200 SMS
    uscenti giornalieri, 1250 minuti di traffico uscente voce o 2000 SMS uscenti mensili, 80% di
    traffico vocale uscente giornaliero verso numerazioni “3” rispetto al totale del traffico vocale
    uscente giornaliero, rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e
    traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    Io credo sia questo il motivo

E’ considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte
    del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo
    personale del Terminale così determinati: 160 minuti di traffico uscente voce o 200 SMS
    uscenti giornalieri, 1250 minuti di traffico uscente voce o 2000 SMS uscenti mensili, 80% di
    traffico vocale uscente giornaliero verso numerazioni “3” rispetto al totale del traffico vocale
    uscente giornaliero, rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e
    traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.
    Ciao, quel che scrivi potrebbe anche essere il giusto motivo ma allora, perché non ribadirlo all'utente che chiede informazioni al 133 invece di ripetere a marionetta: "confermiamo il cambio piano entro ..."?

Ad ogni modo, e per quanto il primo anno, abbia usato il telefono molto meno del secondo, non credo nemmeno nel primo anno esser sempre rientrato in quei limiti. Tra l'altro, senza un adeguato servizio di attenzione che avverta l'utente per il suo uso oltre il limite considerato da TRE, tutti possiamo incorrere (e certamente siamo incorsi) fuori limiti.

Non si comprende poi perché l'utente dovrebbe pagare il FULL400 offertogli più del dovuto.

Insomma "la fanno davvero fumosa ..." anche se non ho alcun dubbio sulla loro volontà di chiudere il contratto mesi prima. Quanti mesi prima? I mesi le cui rate del telefono ancora dovute ammontano a circa il deposito cauzionale versato ad inizio contratto: 90 euro (pari a 5 mesi).

A presto.
    Ultima modifica di longflyer; 07/12/2015 alle 13:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social