Questo non me lo so spiegare nemmeno io, se non che è cominciato per quanto mi riguarda a Gennaio, prima non accadeva quindi l'ipotesi più credibile è quella di un aggiornamento dell'applicazione Pianeta tre che ha introdotto il problema
A gennaio 17 connessioni, a febbraio 73, a marzo 99, e fino alla disinstallazione di Pianeta Tre che ho fatto l'8 Aprile alle 20, ad aprile 25
Fatti rimborsare, ti dico subito che non è stato facile per me, hanno ceduto dopo le minacce di denunce e pubblicazioni e comunque ad oggi dopo 48 ore ancora non è arrivato nulla, solo l'sms che mi avvisava che entro 72 ore sarebbero arrivata la cifra di 19,35 euro di rimborso.
Però se cominciano ad arrivare richieste credo che diventerà più facile.
Per il resto, comunque per risolvere il problema ci sono solo due soluzioni:
- rimuovere la protezione allo smartphone, diventare superuser e installare un'app che consente di rimuovere app di sistema (questa procedura però fa perdere la garanzia)
- pretendere la disinstallazione all'assistenza di Tre, oppure l'aggiornamento dell'app, ma fino a quel momento si continuerà a pagare.