Citazione Originariamente Scritto da Zarnik Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
anche io mi son appena iscritto....
Volevo solo comunicarvi che anche io ho avuto lo stesso problema... e che il modo per risolvere tale problema è fare come scritto da FUBO qualche post fa.

Mi è anche stato confermato dall'operatrice 3 che mi ha detto di fare proprio così: disattivare app e store......
Poi mi ha imbastito su una menata....che il problema era dovuto al sistema android che andava a collegarsi per qualche motivo alle pagine di pianeta 3.....e che quindi non era un problema di 3 e che non poteva rimborsarmi (circa 10 euro)

Io che, grazie anche a questo forum ero preparato sull'argomento, gli ho detto 3 o 4 paroline su cosa ne pensavo della loro teoria .......alla fine mi ha "concesso" una ricarica di 5 euro....
Non avevo voglia di perdere altro tempo e rovinarmi il fegato per gli altri 5 euro e quindi ho accettato.....

A chi invece ha in ballo cifre ben più considerevoli consiglierei di tempestarli....

Ciao a tutti
Confermo che l'applicazione truffaldina è App&Store in quanto non ho avuto più addebiti dal momento che l'ho disattivata.

Detto ciò ho richiamato il servizio clienti dicendo che avevo capito da cosa erano stati originati gli addebiti e ho richiesto in modo deciso che mi venissero rimborsati (parliamo di circa 30 euro) perchè non dovuti. La risposta è stata che loro non potevano darmi il rimborso in quanto avevo utilizzato i servizi 3 (totalmente falso) e mi hanno proposto di accreditarmi 15 euro come bonus perchè ero cliente 3.
Non ho accettato assolutamente per una questione di principio e che avrei cercato un altro gestore.

Questa signori è una vera truffa, farò una richiesta via fax (se qualcuno ha una bozza sotto mano mi fa un grande favore a postarmi un link) per il rimborso e ho intenzione di scrivere ad Altroconsumo essendo anche socio.

Qualcuno sa se c'è un altro metodo per richiedere il rimborso?

Un saluto