[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Tutti coloro che hanno questo problema devono chiedere il rimborso, fare fax e bombardare l'area clienti in modo da ottenere anche l'aggiornamento dell'applicazione Pianeta Tre, in modo che non faccia altre 'vittime inconsapevoli'
    Ma dovete essere decisi, perchè con tutte le prove in mano ieri sono stato per mezz'ora a litigare con il callcenter, e solo continue minacce di denunce alla guardia di finanza e all'agcom e a tutti i mezzi di informazione, sono riuscito ad ottenere il rimborso (che ancora non è arrivato)

Predefinito

A me hanno preso una cinquantina di euro dal 01 febbraio!!! Non è che potete fare girare il fax di richiesta rimborso?
    Grazie Ragazzi

Predefinito

Hai uno smartphone Android con Brand tre e con Pianeta Tre installata?
    Se sì, io sto preparando una pagina web per raccontare cosa succede, con i dati e gli screenshot, e la girerò a Tre e ai giornali, ma intanto penso che puoi chiedere il rimborso dicendogli che la loro applicazione Pianeta Tre ti sottrae credito
    Se non hai Android e la brandizzazione Tre, ti consiglio di trovare un modo per verificare che cosa ti sta scalando credito, partendo da questa indagine

Predefinito

Si ho un I9000 brandizzato Tre... e pensare che ero soddisfattissimo: l'unica cosa che non capisco è come mai ha iniziato tutto insieme...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social