[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non capisco è come mai ha iniziato tutto insieme
    Rimango fermo sulla mia ipotesi:

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a questo punto probabilmente la causa del problema è qualche URL a cui accede qualche App presente nei brand 3 Android che in precedenza era gratuita e che da qualche mese è diventata a pagamento (o reindirizza verso una pagina di errore e poi verso la home di Pianeta 3)

e quindi la soluzione sarebbe anche "semplice" da parte di 3, disattivare o rendere gratuita la pagina a cui si arriva ora
    Tra l'altro dagli "sniff" postati in precedenza pare che sia proprio la seconda ipotesi: una serie di redirect partendo da una pagina di errore fino ad arrivare alla home page del portale, che è a pagamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Rimango fermo sulla mia ipotesi:

Tra l'altro dagli "sniff" postati in precedenza pare che sia proprio la seconda ipotesi: una serie di redirect partendo da una pagina di errore fino ad arrivare alla home page del portale, che è a pagamento
    Ed infatti è questa la causa, l'app accede ad url a pagamento, evidentemente prima accedeva ad url differenti (non ho la versione precedente per verificare) oppure queste url prima non facevano parte della sezione a pagamento (anche se a vederle non mi sembra)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social