Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Comunque proviamo questo dialogo costruttivo, sperando che tu risponda alle domande "in topic" che hai accuratamente evitato finora:

1- che numeri chiami? (non i numeri esatti, ma il campo di interesse)
    2- hai interessi monetari nella questione? (come sopra, non interessano i soldi ma solo capire se monetizzi)
    2a- (se non hai interessi monetari) perché mai conosci la situazione societaria delle società intestatarie dei numeri 899?
    3- come e dove saresti stata calunniata da 3? (il codice penale circoscrive il tutto a particolari situazioni)
    4- hai valutato se le sospensioni derivano da vari usi non consoni nel contratto? Per intendersi la segnalazione sulla sim potrebbe essere arrivata, oltre per il traffico uscente, ANCHE per il traffico entrante (magari da un solo numero/operatore)
    5- perché ti sei fermata alla conciliazione paritetica? Dato che hai un avvocato, perché non hai proseguito sul piano civile?
    ALLORA provo a rispondere ricapitolando a tutte le domande di andrea anche se sparse nelle varie pagine del forum le risposte alle domande che mi ha fatto ci sono già tutte ma ricapitoliamo anche per evitare altre discussioni ;
    1)899 numerazione a valore aggiunto costo max chiamata 15, 12 cent
    2) tale chiamate mi permettevano l'accesso a una chat (evito che chat per motivi di privacy)
    2a , io non conosco assolutamente la situazione societaria ecc (illuminami dove ho detto questo in quale pagina)
    3) calunniata da tre perchè mi ha dato della persona che ha fatto frode senza avere nulla in mano che afferma ciò il tabulato evinceva semplicemente 3 /4 chiamate verso un numero 899 al giorno che tra l'altro gli ho detto anche il sito chat dove l'ho incontrato(lo poteva verificare)
    4) no la usim è stata sospesa confermato dal reparto amministrativo per traffico anomalo in uscita verso direttrici a valore aggiunto(che poi era solo una) il traffico in entrata non è stato minimamente contestato dall'uffico amministrativo ma solo a chiusura della conciliazione mi è stato fatto notare che comunque anche il traffico in entrata era di volume anomal0(anche se di per se non aveva portato alla sospensione ma che successivamente è stato valutato in virtù che le autoricariche maturate sono state spese verso 899)
    5)l'avvocato l ho conosciuto da poco è ormai è passato molto tempo quasi un anno dall'accaduto

SPERO DI AVERTI RISPOSTO ANZI RIEPILOGATO TUTTO IN MANIERA SUFFICIENTE ANCHE SE RIPETO GIà TROVAVI LE INFORMAZIONI NELLA DISCUSSIONE (FORSE MAGARI NON ASSEMBLATE)

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mangor:641339
    null
    Molto chiaro grazie. Ma a questo punto è chiaro anche perché Tre è severa. Leggevo anche altre risposte, temo ci possa essere davvero in alcuni casi una frode in corso.

Partecipante Mistico

Predefinito

rigiriamo sempre al mio discorso originario CI POSSA ESSERE UNA FRODE ; DICI BENE se non c'è è calunnia e diffamazione perchè dire a una persona che ha fatto una frode bene o male e come dargli della ladra :-)
    per non parlare poi che come dico su ho fornito le prove che non era frode ho semplicemente utilizzato il bonus autoricarica come loro lo fanno utilizzare ovvero per tutte le tipologie di traffico

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Excusatio non petita

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Molto chiaro grazie. Ma a questo punto è chiaro anche perché Tre è severa. Leggevo anche altre risposte, temo ci possa essere davvero in alcuni casi una frode in corso.
    Oltre che frode in corso c'e' gente,io no,che specialmente in passato ha guadagnato con questi numeri migliaia di euro ma anche e sottolineo anche H3g.......

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    a me gli operatori del 133 hanno provato più volte a riattivarmi l'utenza perchè me la prendevo con loro anche perchè ero arrabbiata della sospensione ma mi dicevano che con tutta la buona volontà il sistema gli annullava l'operazione .
    per piedone lo sbirro ; con che coraggio richiami me?? fatti un esame di coscienza e rileggiti le discussioni è da settimane che andrea provoca impara a farlo lo sbirro :-)
    Oramai da alcuni anni gli operatori del 133 non possono piu'riattivare le sim sospese,solo il reparto amministrativo o chiamato antfrodi.Non vorrebbero mai riattivarle nemmeno loro figuriamoci.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    1)899 numerazione a valore aggiunto costo max chiamata 15, 12 cent
    2) tale chiamate mi permettevano l'accesso a una chat (evito che chat per motivi di privacy)
    2a , io non conosco assolutamente la situazione societaria ecc (illuminami dove ho detto questo in quale pagina)
    Qui ero stato ironico (lo so, è inutile... non hai il dono dell'ironia), ma visto che bisogna dirle "chiare e tonde" direi che in quella risposta hai detto che sapevi chi chiamavi. Questo non significa che tu sia in affari con loro, ma è bizzarro avere una risposta così precisa sulla nazionalità della società che gestisce un numero 899

3) calunniata da tre perchè mi ha dato della persona che ha fatto frode senza avere nulla in mano che afferma ciò il tabulato evinceva semplicemente 3 /4 chiamate verso un numero 899 al giorno che tra l'altro gli ho detto anche il sito chat dove l'ho incontrato(lo poteva verificare)
    Allora, il mio sospetto (velato inutilmente dall'ironia) era concreto: non sai in quali casi c'è calunnia, il codice penale è assai preciso (vedi art. 368)
    4) no la usim è stata sospesa confermato dal reparto amministrativo per traffico anomalo in uscita verso direttrici a valore aggiunto(che poi era solo una) il traffico in entrata non è stato minimamente contestato dall'uffico amministrativo ma solo a chiusura della conciliazione mi è stato fatto notare che comunque anche il traffico in entrata era di volume anomal0(anche se di per se non aveva portato alla sospensione ma che successivamente è stato valutato in virtù che le autoricariche maturate sono state spese verso 899)
    CVD

5)l'avvocato l ho conosciuto da poco è ormai è passato molto tempo quasi un anno dall'accaduto
    E quindi? Controlla le varie tempistiche di prescrizione e/o tempo massimo, spesso ti avrebbero aiutato. In teoria avevo iniziato anche a darti delle dritte, ma la lettura era offuscata mi sa.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mangor Visualizza Messaggio
    Oltre che frode in corso c'e' gente,io no,che specialmente in passato ha guadagnato con questi numeri migliaia di euro ma anche e sottolineo anche H3g.......
    Il lucro di 3 sulle terminazioni è noto, molto alto specie negli anni passati. E' che io, come altri, trovo difficile sostenere attraverso le vie legali una specie di "diritto alla monetizzazione" specie se questa assume valori da lucro vero e proprio

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il lucro di 3 sulle terminazioni è noto, molto alto specie negli anni passati. E' che io, come altri, trovo difficile sostenere attraverso le vie legali una specie di "diritto alla monetizzazione" specie se questa assume valori da lucro vero e proprio
    Appunto lo so ma io rispondevo ad orestec.Anche io non sostengo il diritto alla monetizzazione ma sostengo l'occasione come molti.Del resto e' stata h3g ad incentivare questa cosa con i vari lunapark ecc.Oggi e' chiaro a tutti non gli sta piu' bene perche' non ci guadagnano piu'

Partecipante Mistico

Predefinito

per me il post è chiuso andrea non intendo accettare altre tue provocazioni , io ho detto che il sito è estero non che so a chi appartiene lo dico perchè è in inglese non storpiare le parole a tuo piacimento leggitelo tu l'articolo che mi hai dato :Art. 368 Calunnia.

Chiunque, con denunzia, querela , richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'autorità giudiziaria o ad un'altra autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni. E NON è QUELLO CHE HA FATTO H3G A ME?? NO EH!!
    Ultima modifica di stellina513; 27/08/2014 alle 16:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social