Molto chiaro grazie. Ma a questo punto è chiaro anche perché Tre è severa. Leggevo anche altre risposte, temo ci possa essere davvero in alcuni casi una frode in corso.Originariamente Scritto da mangor:641339
ALLORA provo a rispondere ricapitolando a tutte le domande di andrea anche se sparse nelle varie pagine del forum le risposte alle domande che mi ha fatto ci sono già tutte ma ricapitoliamo anche per evitare altre discussioni ;
1)899 numerazione a valore aggiunto costo max chiamata 15, 12 cent
2) tale chiamate mi permettevano l'accesso a una chat (evito che chat per motivi di privacy)
2a , io non conosco assolutamente la situazione societaria ecc (illuminami dove ho detto questo in quale pagina)
3) calunniata da tre perchè mi ha dato della persona che ha fatto frode senza avere nulla in mano che afferma ciò il tabulato evinceva semplicemente 3 /4 chiamate verso un numero 899 al giorno che tra l'altro gli ho detto anche il sito chat dove l'ho incontrato(lo poteva verificare)
4) no la usim è stata sospesa confermato dal reparto amministrativo per traffico anomalo in uscita verso direttrici a valore aggiunto(che poi era solo una) il traffico in entrata non è stato minimamente contestato dall'uffico amministrativo ma solo a chiusura della conciliazione mi è stato fatto notare che comunque anche il traffico in entrata era di volume anomal0(anche se di per se non aveva portato alla sospensione ma che successivamente è stato valutato in virtù che le autoricariche maturate sono state spese verso 899)
5)l'avvocato l ho conosciuto da poco è ormai è passato molto tempo quasi un anno dall'accaduto
SPERO DI AVERTI RISPOSTO ANZI RIEPILOGATO TUTTO IN MANIERA SUFFICIENTE ANCHE SE RIPETO GIà TROVAVI LE INFORMAZIONI NELLA DISCUSSIONE (FORSE MAGARI NON ASSEMBLATE)
Molto chiaro grazie. Ma a questo punto è chiaro anche perché Tre è severa. Leggevo anche altre risposte, temo ci possa essere davvero in alcuni casi una frode in corso.Originariamente Scritto da mangor:641339
rigiriamo sempre al mio discorso originario CI POSSA ESSERE UNA FRODE ; DICI BENE se non c'è è calunnia e diffamazione perchè dire a una persona che ha fatto una frode bene o male e come dargli della ladra :-)
per non parlare poi che come dico su ho fornito le prove che non era frode ho semplicemente utilizzato il bonus autoricarica come loro lo fanno utilizzare ovvero per tutte le tipologie di traffico
Qui ero stato ironico (lo so, è inutile... non hai il dono dell'ironia), ma visto che bisogna dirle "chiare e tonde" direi che in quella risposta hai detto che sapevi chi chiamavi. Questo non significa che tu sia in affari con loro, ma è bizzarro avere una risposta così precisa sulla nazionalità della società che gestisce un numero 899
Allora, il mio sospetto (velato inutilmente dall'ironia) era concreto: non sai in quali casi c'è calunnia, il codice penale è assai preciso (vedi art. 368)3) calunniata da tre perchè mi ha dato della persona che ha fatto frode senza avere nulla in mano che afferma ciò il tabulato evinceva semplicemente 3 /4 chiamate verso un numero 899 al giorno che tra l'altro gli ho detto anche il sito chat dove l'ho incontrato(lo poteva verificare)
CVD4) no la usim è stata sospesa confermato dal reparto amministrativo per traffico anomalo in uscita verso direttrici a valore aggiunto(che poi era solo una) il traffico in entrata non è stato minimamente contestato dall'uffico amministrativo ma solo a chiusura della conciliazione mi è stato fatto notare che comunque anche il traffico in entrata era di volume anomal0(anche se di per se non aveva portato alla sospensione ma che successivamente è stato valutato in virtù che le autoricariche maturate sono state spese verso 899)
E quindi? Controlla le varie tempistiche di prescrizione e/o tempo massimo, spesso ti avrebbero aiutato. In teoria avevo iniziato anche a darti delle dritte, ma la lettura era offuscata mi sa.5)l'avvocato l ho conosciuto da poco è ormai è passato molto tempo quasi un anno dall'accaduto
Appunto lo so ma io rispondevo ad orestec.Anche io non sostengo il diritto alla monetizzazione ma sostengo l'occasione come molti.Del resto e' stata h3g ad incentivare questa cosa con i vari lunapark ecc.Oggi e' chiaro a tutti non gli sta piu' bene perche' non ci guadagnano piu'
per me il post è chiuso andrea non intendo accettare altre tue provocazioni , io ho detto che il sito è estero non che so a chi appartiene lo dico perchè è in inglese non storpiare le parole a tuo piacimento leggitelo tu l'articolo che mi hai dato :Art. 368 Calunnia.
Chiunque, con denunzia, querela , richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'autorità giudiziaria o ad un'altra autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni. E NON è QUELLO CHE HA FATTO H3G A ME?? NO EH!!
Ultima modifica di stellina513; 27/08/2014 alle 16:00