che riattivazione con modulo scusa???
- - - Aggiornato - - -
beh ma comunque anche in caso di risposta negativa per la conciliazione non dovevo essere contattata??invece silenzio tomba
che riattivazione con modulo scusa???
- - - Aggiornato - - -
beh ma comunque anche in caso di risposta negativa per la conciliazione non dovevo essere contattata??invece silenzio tomba
on line tramite la procedura della tre e mi è arrivata una email lo stesso giorno che era stata assegnata all associazione consumatori , dopo di che silienzio tomba
e il regolamento non te lo sei letto!?
http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
Art. 6
Norme e comportamenti della Commissione Paritetica di Conciliazione
1. Il cliente prende atto che:
a) in ogni momento ha diritto di rifiutare di partecipare alla procedura, di
abbandonarla e di adire altri meccanismi di risoluzione della controversia;
b) può accettare o rifiutare la soluzione convenuta dalla Commissione paritetica
entro il termine massimo di 3 giorni lavorativi dalla comunicazione della soluzione
proposta e può consultare una fonte indipendente;
c) l’esecuzione della procedura integra il tentativo obbligatorio di conciliazione e
permette di proseguire nella risoluzione della controversia, ai sensi di quanto
previsto dalla Delibera 182/02/CONS dell’AGCOM, solo nel caso in cui 3 rinnovi
la propria iscrizione nell’elenco di cui all’art. 13, comma 5, della delibera
173/07/Cons. In mancanza di tale iscrizione, il cliente prende atto che, in caso di
mancato accordo, rimane comunque obbligatorio l’esperimento del tentativo di
conciliazione, previsto dall’art. 1 comma 11, della legge 31 luglio 1997 n. 249.
e quindi scusa che mi vuoi dire che dovevo fare??
10 mila scusa pari a circa 1000 euro di ricarica . il fatto è che mi ero stufata di discutere e di andare oltre e gli e l ho data vinta d'altronde la sua risposta era che loro come ufficio amministrativo non avrebbero attivato in quella sede perchè continuavano a dire che cifre oltre i 300 euro mensili verso direttrici 899 per loro cera scopo di lucro
beh il piano prevedeva 3000 euro come max e quindi su questo ci eravamo perchè se un cliente vuole passare tutta la giornata al telefono saranno pure c.... suoiperò il fatto che poi li ho spesi verso direttrici 899 questo mi ha messo in cattiva luce e non è che avevo tanti armi per difendermi
e se avrei perso???poi l'ufficio amministrativo non avrebbe attivato e su quella usim avevo e ho extra time 60 , gente di tre offerta attivazione ,(che ora mi hanno girato a gente di tre costo zero perchè non compatibile con power 10)e super internet 3 giga non giornaliri tutte opzioni non attivabili