Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    che riattivazione con modulo scusa???

    - - - Aggiornato - - -

    beh ma comunque anche in caso di risposta negativa per la conciliazione non dovevo essere contattata??invece silenzio tomba

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    che riattivazione con modulo scusa???

    - - - Aggiornato - - -

    beh ma comunque anche in caso di risposta negativa per la conciliazione non dovevo essere contattata??invece silenzio tomba
    capiamoci, hai fatto una conciliazione presso il Corecom o paritetica?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    on line tramite la procedura della tre e mi è arrivata una email lo stesso giorno che era stata assegnata all associazione consumatori , dopo di che silienzio tomba

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    e il regolamento non te lo sei letto!?

    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

    Art. 6
    Norme e comportamenti della Commissione Paritetica di Conciliazione

    1. Il cliente prende atto che:

    a) in ogni momento ha diritto di rifiutare di partecipare alla procedura, di
    abbandonarla e di adire altri meccanismi di risoluzione della controversia;
    b) può accettare o rifiutare la soluzione convenuta dalla Commissione paritetica
    entro il termine massimo di 3 giorni lavorativi dalla comunicazione della soluzione
    proposta e può consultare una fonte indipendente;
    c) l’esecuzione della procedura integra il tentativo obbligatorio di conciliazione e
    permette di proseguire nella risoluzione della controversia, ai sensi di quanto
    previsto dalla Delibera 182/02/CONS dell’AGCOM, solo nel caso in cui 3 rinnovi
    la propria iscrizione nell’elenco di cui all’art. 13, comma 5, della delibera
    173/07/Cons. In mancanza di tale iscrizione, il cliente prende atto che, in caso di
    mancato accordo, rimane comunque obbligatorio l’esperimento del tentativo di
    conciliazione, previsto dall’art. 1 comma 11, della legge 31 luglio 1997 n. 249.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    e quindi scusa che mi vuoi dire che dovevo fare??

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    e quindi scusa che mi vuoi dire che dovevo fare??
    Potevi non accettare la loro offerta e continuare con la conciliazione al Corecom ad esempio

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    10 mila scusa pari a circa 1000 euro di ricarica . il fatto è che mi ero stufata di discutere e di andare oltre e gli e l ho data vinta d'altronde la sua risposta era che loro come ufficio amministrativo non avrebbero attivato in quella sede perchè continuavano a dire che cifre oltre i 300 euro mensili verso direttrici 899 per loro cera scopo di lucro

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    beh il piano prevedeva 3000 euro come max e quindi su questo ci eravamo perchè se un cliente vuole passare tutta la giornata al telefono saranno pure c.... suoi però il fatto che poi li ho spesi verso direttrici 899 questo mi ha messo in cattiva luce e non è che avevo tanti armi per difendermi

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    però il fatto che poi li ho spesi verso direttrici 899 questo mi ha messo in cattiva luce e non è che avevo tanti armi per difendermi
    su che non è vero: è da giorni che diciamo che potevi a) non accettare quella mediazione e b) andare al corecom regionale (magari con c) sentenza sulla questione).
    E' per questo che ti "stuzzico", non vedo costrizioni o altro

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    e se avrei perso???poi l'ufficio amministrativo non avrebbe attivato e su quella usim avevo e ho extra time 60 , gente di tre offerta attivazione ,(che ora mi hanno girato a gente di tre costo zero perchè non compatibile con power 10)e super internet 3 giga non giornaliri tutte opzioni non attivabili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social