Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
1)899 numerazione a valore aggiunto costo max chiamata 15, 12 cent
2) tale chiamate mi permettevano l'accesso a una chat (evito che chat per motivi di privacy)
2a , io non conosco assolutamente la situazione societaria ecc (illuminami dove ho detto questo in quale pagina)
Qui ero stato ironico (lo so, è inutile... non hai il dono dell'ironia), ma visto che bisogna dirle "chiare e tonde" direi che in quella risposta hai detto che sapevi chi chiamavi. Questo non significa che tu sia in affari con loro, ma è bizzarro avere una risposta così precisa sulla nazionalità della società che gestisce un numero 899

3) calunniata da tre perchè mi ha dato della persona che ha fatto frode senza avere nulla in mano che afferma ciò il tabulato evinceva semplicemente 3 /4 chiamate verso un numero 899 al giorno che tra l'altro gli ho detto anche il sito chat dove l'ho incontrato(lo poteva verificare)
Allora, il mio sospetto (velato inutilmente dall'ironia) era concreto: non sai in quali casi c'è calunnia, il codice penale è assai preciso (vedi art. 368)
4) no la usim è stata sospesa confermato dal reparto amministrativo per traffico anomalo in uscita verso direttrici a valore aggiunto(che poi era solo una) il traffico in entrata non è stato minimamente contestato dall'uffico amministrativo ma solo a chiusura della conciliazione mi è stato fatto notare che comunque anche il traffico in entrata era di volume anomal0(anche se di per se non aveva portato alla sospensione ma che successivamente è stato valutato in virtù che le autoricariche maturate sono state spese verso 899)
CVD

5)l'avvocato l ho conosciuto da poco è ormai è passato molto tempo quasi un anno dall'accaduto
E quindi? Controlla le varie tempistiche di prescrizione e/o tempo massimo, spesso ti avrebbero aiutato. In teoria avevo iniziato anche a darti delle dritte, ma la lettura era offuscata mi sa.