Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
non voglio evitarmi l'umiliazione sottolinea e correggimi gli errori , SEMPRE CHE TU NE SIA IN GRADO
su, se vuoi ti telefono così ti autoricarichi per chiamare i cartomanti... anzi, nemmeno. Facciamo prima: se vuoi ti dico il futuro per telefono
PS: comunque assieme al CAPS LOCK ti consiglierei l'uso del punto esclamativo, magari senza l'uso del tasto della maiuscola che rischi di mettere degli 11 dopo i !!
quello che dici non ha alcuni significato ma ti senti come parli??
Per fare un tuffo nel passato,soprattutto nel triennio 2006-07-08 quando h3g sospendeva x le chiamate agli 899 ,quando si chiamava il 133 x avere spiegazioni della sospensione(facendo finta di cadere dalle nuvole)era addirittura l'operatore del servizio clienti a riattivare la sim nel giro di poche ore.Be' sono passati molti anni.......Torniamo subito ai giorni nostri........
ecco, qui ci sono le basi per andare oltre l'ironia. Il punto secondo me sta nel contratto
12.3 – Il Cliente si impegna a non utilizzare o far utilizzare, direttamente o indirettamente, i Servizi UMTS , per scopo di lucro, anche indiretto. Il Cliente si impegna a utilizzare i Servizi UMTS esclusivamente per uso personale o per finalità correlate alla propria attività professionalee a non effettuare, direttamente o indirettamente, in qualsiasi modo, forma o natura, il reinstradamento del traffico in qualunque modo raccolto né la c.d. rivendita di traffico telefonico a terzi (anche attraverso l'utilizzo di strumenti quali, a titolo esemplificativo ma
non esaustivo i modem GSM/UMTS per utilizzo vocale). [...] 3 si riserva di commercializzare offerte che consentano al Cliente di godere di una modalità di instradamento delle chiamate più economico, fermo restando il divieto di rivendita del traffico in tutte le forme sopra descritte.
Un volume di traffico alto verso le direttrici VAS - al di là del divieto di ogni censura sul tipo di traffico che un cliente può sviluppare - se accentrato su una/due particolari numerazione fa scattare tutte le azioni di autotutela che prob in altri trienni erano sottovalutate.
a me gli operatori del 133 hanno provato più volte a riattivarmi l'utenza perchè me la prendevo con loro anche perchè ero arrabbiata della sospensione ma mi dicevano che con tutta la buona volontà il sistema gli annullava l'operazione .
per piedone lo sbirro ; con che coraggio richiami me?? fatti un esame di coscienza e rileggiti le discussioni è da settimane che andrea provoca impara a farlo lo sbirro :-)