Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Partecipante Mistico

Predefinito

a me gli operatori del 133 hanno provato più volte a riattivarmi l'utenza perchè me la prendevo con loro anche perchè ero arrabbiata della sospensione ma mi dicevano che con tutta la buona volontà il sistema gli annullava l'operazione .
    per piedone lo sbirro ; con che coraggio richiami me?? fatti un esame di coscienza e rileggiti le discussioni è da settimane che andrea provoca impara a farlo lo sbirro :-)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    a me gli operatori del 133 hanno provato più volte a riattivarmi l'utenza perchè me la prendevo con loro anche perchè ero arrabbiata della sospensione ma mi dicevano che con tutta la buona volontà il sistema gli annullava l'operazione .
    Credo che il punto sia nel contratto, nel senso che accentuano il carattere della loro autotutela evitando che - come in passato - si possa togliere il blocco alle sim sospese direttamente dal call center. Il rischio che questo tipo di chiamate, se continuative e ripetute, facciano parte di una sorta di accordo tra terzi di rivendita del traffico ha molte conseguenze (almeno civili e fiscali) per 3 e per chi si effettua questo traffico

per piedone lo sbirro ; con che coraggio richiami me?? fatti un esame di coscienza e rileggiti le discussioni è da settimane che andrea provoca impara a farlo lo sbirro :-)
    Vediamo di chiudere la questione. Io credevo/speravo (vanamente, nda) che in questi mesi tu scherzassi o tu fossi dotato di un pizzico di (auto)ironia: in realtà - mentre niente di tutto questo è diventato realtà - io sono uno di quei moderatori a cui hai scritto, il fatto che ti punzecchi è stato fatto per mantenere aperta questa discussione.

Perché? Perché questa discussione è su un terreno scivoloso anche per chi la ospita (Mondo3), oltre che per i protagonisti. Con l'intervento di mangor è uscita (finalmente) una linea che è tranquillamente percorribile. Tu, che ancora non ho capito se sei uomo/donna o rappresentante di un collettivo che chiama 899, hai girato intorno all'argomento con affermazioni tra una finta ingenuità e l'arroganza del diritto con dati/affermazioni che talvolta non erano congruenti con quanto avevi scritto prima.
    Di lì avevo due soluzioni: o ci scherzavo su sperando tu ammettessi la condotta sul filo di lana o chiudere tutto. La speranza è morta invano, la discussione però è ancora aperta.

Se non hai capito neanche questo, rinnovo gli auguri.

PS: ovviamente sulle "bestialità" giuridiche le battute ci saranno sempre, è una 'cifra' dei forum: se non sarà AndreA, arriverà -prima o poi- qualcuno lo stesso

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Purtroppo ho sbagliato nel credere che un consiglio e una battuta fossero sufficienti a far terminare una polemica sulle persone e che non aggiungeva nulla alla discussione. Dopo tanti anni nei forums sono ancora un sognatore. Andrea ti ha spiegato che il contratto prevede che ti venga sospesa la sim. Magari il contratto non lo hai analizzato in tutti i suoi risvolti al momento in cui hai attivato la sim ma quel che conta è quello che viene scritto e non quello che uno pensa che ci sia scritto.
    Personalmente ho sempre deprecato l'uso anomalo che si fa delle sim, del credito e delle autoricariche e allo stesso tempo ho sempre lodato i gestori che intervenivano a correggere certe storture. Certamente la TRE sulle autoricariche c'ha marciato alla grande, non è esente da colpe anche di ingenuitá e/o inesperienza. Molti utenti si son rivelati piú creativi della TRE. Inoltre la TRE ha rimodulato il credito prendendosi censure e condanne. Chi mi conosce sa quanto ho criticato la TRE per queste e per altre cose.
    Allo stesso modo critico chi vuole approfittare di certe situazioni. Grazie alle autoricariche c'è chi si è vantato e si vanta di telefonare da 10 anni aggratisse. Ovvio che nulla è gratis per cui se c'è uno che non paga un servizio c'è un'altro che lo paga per entrambi. Oltretutto chi si vanta da anche del tonto a chi gli paga il servizio e questo è francamente intollerabile. Le autoricariche da traffico ricevuto sono state una stortura del mercato che adesso in molti pagano. Trovo giusto tale blocco e non solo perchè contrattualmente previsto ma perchè eticamente ineccepibile.

Se intendi continuare su binari consoni a un forum pubblico sei la benvenuta, se invece intendi proseguire con quel tipo di risposte penso che non meriti il tempo che ti viene dedicato e almeno per me la questione termina subito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

RIPETO IO SONO STATA PROVOCATA , che andrea MODERATORE O NO stia al suo posto e assista alla discussione con domande inerenti non so se tu l'avessi capito nell'ironia mi ha dato dell'ignorante e questo non lo tollero da nessuno

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

RIPETO IO SONO STATA PROVOCATA , che andrea MODERATORE O NO stia al suo posto e assista alla discussione con domande inerenti non so se tu l'avessi capito nell'ironia mi ha dato dell'ignorante e questo non lo tollero da nessuno
    Ok. Per quanto mi riguarda finchè non si ricomincerá a parlare della questione specifica me ne tengo fuori, per quanto mi riguarda la discussione la puoi continuare senza di me,
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

no tranquillo non la continuerò ammeno che non avrò cose nuove da dire sulla questione 899 e autoricarica.

Predefinito

Ignori l'italiano e ignori alcune delle norme che hai citato, devo passare per bischero e farti dire che
    - la calunnia ha una prescrizione di sei mesi?
    - che sulla conciliazione paritetica hai preso la decisione giusta (tanto che sei bloccata grazie a quello...)?
    - che si scrive "ammeno" invece di "a meno" etc. etc?
    - [etc. etc.]

Se stavi all'(auto)ironia era già finito tutto. Comunque il mio posto è questo, se però mi ridai del cogli.one ci troveremo anche da qualche altra parte sappilo

Ah, sulla provocazione: dimmi se sei stata onesta/o nel racconto dei fatti... su, ancora non hai neanche detto perché chiami gli 899 passando dapprima per una sprovveduta per poi chiudere con una specie di ammissione di conoscenza delle strutture societarie delle SRL titolari dei numeri. Suvvia, non tutti son nati sotto un pero...

Partecipante Mistico

Predefinito

io l ho detto più volte per cosa ho usato le chiamate agli 899 sei tu che non sei in grado di seguire un dialogo e rielaborarne le informazioni , ma ti limiti a fare il professorino da 4 soldi a correggere la forma grammaticale della discussione poi a quali fini non lo mica capito non siamo qui per essere valutati a chi scrive meglio o peggio ma per discutere alcuni atteggiamenti di h3g , evidentemente è nella tua indole e natura provocare le persone e vai a cercare appigli da tutti i lati , dici che questo è il tuo posto beh allora stai da moderatore e non da rompi c......... con discorsi inopportuni solo per farti notare come vedi non ho intenzione di sottostare alle tue provocazioni neanche se tu fossi più di un semplice moderatore dovevi startene zitto sin dall'inizio e caso MAI con educazione farmi notare di usare un linguaggio grammaticale più italianizzato poichè non l'hai fatto ne educatamente nè con il giusto spirito ti ho risposto a dovere CHE TI PIACCIA O NO

Predefinito

non ho intenzione di sottostare alle tue provocazioni neanche se tu fossi più di un semplice moderatore dovevi startene zitto sin dall'inizio e caso MAI con educazione farmi notare di usare un linguaggio grammaticale più italianizzato poichè non l'hai fatto ne educatamente nè con il giusto spirito ti ho risposto a dovere CHE TI PIACCIA O NO
    Insomma, ci vuoi dire che per evitare che tu scriva solo risposte piccate al sottoscritto (10 degli ultimi 11 post, si vede che non ti fai proprio coinvolgere ) ti dovrebbero bannare?

Comunque proviamo questo dialogo costruttivo, sperando che tu risponda alle domande "in topic" che hai accuratamente evitato finora:

1- che numeri chiami? (non i numeri esatti, ma il campo di interesse)
    2- hai interessi monetari nella questione? (come sopra, non interessano i soldi ma solo capire se monetizzi)
    2a- (se non hai interessi monetari) perché mai conosci la situazione societaria delle società intestatarie dei numeri 899?
    3- come e dove saresti stata calunniata da 3? (il codice penale circoscrive il tutto a particolari situazioni)
    4- hai valutato se le sospensioni derivano da vari usi non consoni nel contratto? Per intendersi la segnalazione sulla sim potrebbe essere arrivata, oltre per il traffico uscente, ANCHE per il traffico entrante (magari da un solo numero/operatore)
    5- perché ti sei fermata alla conciliazione paritetica? Dato che hai un avvocato, perché non hai proseguito sul piano civile?

Predefinito

Rompo il "voto" di non rispondere più a questo thread solo per chiarire alcune cose: cara (caro?) "stellina", Andrea, oltre che un caro amico, è - alla pari di me - uno degli amministratori di questo sito e di questa community, quindi certamente "qualcosa in più" di un "semplice moderatore".

In questo thread abbiamo provato in molti ad avere un dialogo costruttivo, ma sei riuscito a far desistere tutti, anche il redivivo Piedone

Andrea è l'unico che ha provato, con l'ironia, a farlo, ma senza successo.

Adesso mi sono scocciato io e pongo la parola FINE a questa pantomima: d'ora in poi OGNI INTERVENTO (di chiunque) in questo thread che non sarà strettamente IN TOPIC verrà implacabilmente CANCELLATO.

Se la situazione persisterà mi vedrò costretto a chiudere il thread, e ogni tentativo di riaprirlo sotto altra forma.

Quindi, se vuoi continuare a discutere di questo argomento, ti invito a farlo con le modalità consone ad un ambiente aperto al pubblico quale questo forum.

Grazie e scusate tutti per l'intervento duro, cosa che raramente è accaduta in questa community.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social