Credo che il punto sia nel contratto, nel senso che accentuano il carattere della loro autotutela evitando che - come in passato - si possa togliere il blocco alle sim sospese direttamente dal call center. Il rischio che questo tipo di chiamate, se continuative e ripetute, facciano parte di una sorta di accordo tra terzi di rivendita del traffico ha molte conseguenze (almeno civili e fiscali) per 3 e per chi si effettua questo traffico
Vediamo di chiudere la questione. Io credevo/speravo (vanamente, nda) che in questi mesi tu scherzassi o tu fossi dotato di un pizzico di (auto)ironia: in realtà - mentre niente di tutto questo è diventato realtà - io sono uno di quei moderatori a cui hai scritto, il fatto che ti punzecchi è stato fatto per mantenere aperta questa discussione.per piedone lo sbirro ; con che coraggio richiami me?? fatti un esame di coscienza e rileggiti le discussioni è da settimane che andrea provoca impara a farlo lo sbirro :-)
Perché? Perché questa discussione è su un terreno scivoloso anche per chi la ospita (Mondo3), oltre che per i protagonisti. Con l'intervento di mangor è uscita (finalmente) una linea che è tranquillamente percorribile. Tu, che ancora non ho capito se sei uomo/donna o rappresentante di un collettivo che chiama 899, hai girato intorno all'argomento con affermazioni tra una finta ingenuità e l'arroganza del diritto con dati/affermazioni che talvolta non erano congruenti con quanto avevi scritto prima.
Di lì avevo due soluzioni: o ci scherzavo su sperando tu ammettessi la condotta sul filo di lana o chiudere tutto. La speranza è morta invano, la discussione però è ancora aperta.
Se non hai capito neanche questo, rinnovo gli auguri.
PS: ovviamente sulle "bestialità" giuridiche le battute ci saranno sempre, è una 'cifra' dei forum: se non sarà AndreA, arriverà -prima o poi- qualcuno lo stesso![]()