Qui ero stato ironico (lo so, è inutile... non hai il dono dell'ironia), ma visto che bisogna dirle "chiare e tonde" direi che in quella risposta hai detto che sapevi chi chiamavi. Questo non significa che tu sia in affari con loro, ma è bizzarro avere una risposta così precisa sulla nazionalità della società che gestisce un numero 899
Allora, il mio sospetto (velato inutilmente dall'ironia) era concreto: non sai in quali casi c'è calunnia, il codice penale è assai preciso (vedi art. 368)3) calunniata da tre perchè mi ha dato della persona che ha fatto frode senza avere nulla in mano che afferma ciò il tabulato evinceva semplicemente 3 /4 chiamate verso un numero 899 al giorno che tra l'altro gli ho detto anche il sito chat dove l'ho incontrato(lo poteva verificare)
CVD4) no la usim è stata sospesa confermato dal reparto amministrativo per traffico anomalo in uscita verso direttrici a valore aggiunto(che poi era solo una) il traffico in entrata non è stato minimamente contestato dall'uffico amministrativo ma solo a chiusura della conciliazione mi è stato fatto notare che comunque anche il traffico in entrata era di volume anomal0(anche se di per se non aveva portato alla sospensione ma che successivamente è stato valutato in virtù che le autoricariche maturate sono state spese verso 899)
E quindi? Controlla le varie tempistiche di prescrizione e/o tempo massimo, spesso ti avrebbero aiutato. In teoria avevo iniziato anche a darti delle dritte, ma la lettura era offuscata mi sa.5)l'avvocato l ho conosciuto da poco è ormai è passato molto tempo quasi un anno dall'accaduto