Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    andrea studia un pò tu l'italiano
    vabbe' sei oltre

Se vuoi ti chiamo anche, così autoricarico te o uno degli amici: sono anche un cogli1 generoso come vedi

PS: oltre a darmi del C... perché non mi offendi anche la mamma? Così, giusto per completare la tua rassegna comportamentale

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Ma questa storia degli 899 non era andata sui giornali perché c'erano società che monetizzavano truffe varie? Non mi meraviglierei se i protagonisti avessero conti qua in Svizzera

Partecipante DOC

Predefinito

non ho capito perchè su avete fatto tanti giri di parole mah, comunque si è vero i 10 mila minuti mensili li ricevevo spesso mi chiamavano persone con vodafone che avevano minuti ma ora stavamo parlando di quanto spendevo verso 899 comunque li facevo sempre i primi del mese circa 60 euro al gg.
    Eccolo li' il motivo 60 euro al giorno nei primi giorni del mese, questo e' suicidio.Poteva essere stato anche il gestore chiamante con cui tui ti ricaricavi con la segnalazione ad h3g ma non mi sembra il tuo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Ma questa storia degli 899 non era andata sui giornali perché c'erano società che monetizzavano truffe varie? Non mi meraviglierei se i protagonisti avessero conti qua in Svizzera
    Puo' darsi che ci siano anche in svizzera.

Predefinito

Non mi piace questa storia. Ma voi cosa ci guadagnate a chiamare questi numeri?

Partecipante Mistico

Predefinito

andrea non offendo tua madre perchè non è nella mia etica offendere persone che non centrano nulla nelle discussioni a tu per tu è una bassezza di cui non scendo mai

Partecipante DOC

Predefinito

Non mi piace questa storia. Ma voi cosa ci guadagnate a chiamare questi numeri?
    Con il bonus autoricaricato si puo' chiamare numeri 899 x adulti,cartomanti,chat,password ecc senza guadagnare niente oppure d'accordo con il gestore della numerazione puoi monetizzare.

Predefinito

Chiamare i chiromanti? Mi prendete in giro? La monetizzazione mi sembra una cosa più seria, anche pericolosa perché non rispetta la buona fede di un contratto per clientela non professionale

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

andrea non offendo tua madre perchè non è nella mia etica offendere persone che non centrano nulla nelle discussioni a tu per tu è una bassezza di cui non scendo mai
    ho visto infatti, apprezzo molto la tua moralità e rinnovo gli auguri per una vita piena di consapevolezza come mi dimostri da mesi: un vigoroso in bocca al lupo anche per il test B1 di italiano.

Partecipante DOC

Predefinito

Chiamare i chiromanti? Mi prendete in giro? La monetizzazione mi sembra una cosa più seria, anche pericolosa perché non rispetta la buona fede di un contratto per clientela non professionale
    Non ti prendo in sono sempre 899 e ti ho scritto che puoi o non monettizzare o tutti e due.

- - - Aggiornato - - -

Non ti prendo in giro sono sempre 899 e ti ho scritto che puoi o non monettizzare o tutti e due.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social