Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Partecipante Mistico

Exclamation Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

scusate ma come si inserisce una nuova discussione ??

volevo chiedere l'ufficio amministrativo mi ha sospeso la usim poi mi ha detto che la riattivazione poteva avvenire sono accettando un cambio piano (io per motivi personali ho dovuto accettare perchè non potevo più stare con l'utenza sospesa visto ho insistito 2 mesi per la riattivazione ma mi ignoravano che dite dovrei denunciare?? la sospensione è avvenuta per chiamate in conferenza che hanno contribuito all 'autoricarica e per chiamate a una direttrice 899 (che naturalmente non cè stato modo di far capire a tale ufficio che non c'erano fini di lucro )

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ma da che piano di partenza a che piano di arrivo ti hanno fatto passare?

Cmq non mi sembra esista questo obbligo, penso che impuntandoti avresti potuto evitare il cambio piano.

Da non dimenticare però che la sospensione di 3, per autotutela, è possibile in casi particolari come questo: ovvero se il traffico sviluppato era molto elevato e poi diretto verso i VAS. Ma visto che si è risolta direi che hanno riconosciuto le tue ragioni

PS: ho perso in altro 3ad questa tua richiesta

Partecipante Mistico

Predefinito

mi hanno passata da 3 autoricarica a 3pawer 10 . il traffico un pò elevato era circa 10 mila minuti di chiamate al mese ricevute e poi spesa l autoricarica verso 899(ma no per monetizzare )siti di video suonerie e roba varia. cosa intendi per VAS E COSA INTENDI HO PER HO PERSO IN ALTRO 3 AD QUESTA TUA RICHIESTA ??COMUNQUE HO INSISTITO DUE MESI PER LA RIATTIVAZIONE E MI RISPONDEVANO PER ISCRITTO CHE LA USIM NON ERA RIATTIVABILE quando ho citato loro che mi stavano arrecando danni che il numero lo usavo per lavoro mi contatta un operatrice dicendomi che potevano venirmi incontro per ovviare ai danni lavorativi togliendo l'autoricarica senno diversamente dovevo denunciarli legalmente perchè non avrebbero riattivato le usim vorrei sapere se ho subito un torto!

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

alla faccia!

scusate l'OT!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante Mistico

Predefinito

alla faccia per cosa per i 10 milioni di minuti di chiamate ricevute beh il mio piano prevedeva 3000 euro mensili se poi mettono tale somme sperando i clienti non ci arrivano mai l fanno per ingannare

ragazzi nessuno sa dirmi se sono stata ingannata dal reparto amministrativo??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ragazzi nessuno sa dirmi se sono stata ingannata dal reparto amministrativo??
    In realtà credo che più che ingannata da loro tu abbia accettato questa soluzione: io, se fossi stato in buonafede, sarei andato tramite i meccanismi di tutela via conciliazione se quanto proposto non fosse stato di mio gradimento.

Non mi pare questo il caso: orobabilmente hanno forzato il piano per giungere a una soluzione di compromesso che ha accontentato anche te. Nessun inganno, direi quindi

Partecipante Mistico

Predefinito

beh diciamo che la conciliazione l avevo fatta ma non si sono degnati di una risposta infatti solo 2 mesi dopo ho accettato il cambio piano perchè avevo assolutamente necessità di rientrare in possesso del numero non mi hanno dato scelta per due mesi hanno detto che il numero non era riattivabile non hanno voluto sentire raggioni hanno detto che per loro anche l'acquisto di video è monetizzazione dell'autoricarica. che poi a dire il vero nelle note del mio piano c'è scritto che l'autoricarica può essere usata per numerazioni premium mah

Predefinito

beh diciamo che la conciliazione l avevo fatta ma non si sono degnati di una risposta
    Se non si sono presentati al Corecom, potevi chiedere delibera e/o andare in agcom per la stessa: ripeto il mio modesto punto di vista secondo cui vedo più un accordo che altro. Gli strumenti per tutelarti diversamente li avevi (tra cui, visto che hai conciliato, provare a richiedere la riattivazione con il modulo etc etc)

Partecipante Mistico

Predefinito

che riattivazione con modulo scusa???

- - - Aggiornato - - -

beh ma comunque anche in caso di risposta negativa per la conciliazione non dovevo essere contattata??invece silenzio tomba

Predefinito

che riattivazione con modulo scusa???

- - - Aggiornato - - -

beh ma comunque anche in caso di risposta negativa per la conciliazione non dovevo essere contattata??invece silenzio tomba
    capiamoci, hai fatto una conciliazione presso il Corecom o paritetica?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social