Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 136

Sospensione USIM 3 per chiamate a numeri 899

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Io non rischierei per dei chiromanti, sarà la Svizzera ma penso solo ai soldi che ci sono dietro

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Io non rischierei per dei chiromanti, sarà la Svizzera ma penso solo ai soldi che ci sono dietro
    Ognuno del suo bonus fa quello che vuole.

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Hai ragione, ma la monetizzazione è una cosa diversa e per questo vi chiedevo con viva curiosità

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma la monetizzazione è una cosa diversa e per questo vi chiedevo con viva curiosità
    E' semplice, come ti ho detto prima se trovi una persona che ha un 899 e trovi un accordo facendo delle telefonate verso quel numero con il bonus esempio di h3g,ti retrocede una percentuale.Ma H3g non vuole e se ti scopre ti sospende la sim.Ti ho spiegato bene?

Partecipante Mistico

Predefinito

anche io credevo che ogniuno del suo bonus facesse quello che vuole e invece non è cosi devi rendere conto specialmente per alcuni tipi di traffico, io non avevo alcuni tipo di accordo e non ho guadagnato nulla dall'899 chiamato e volendo potevo denunciare per calunnia h3g ma oramai sono passati più di 6 mesi dall'accaduto

Partecipante Mistico

Predefinito

VISTO CHE NOTO CHE LA QUESTIONE 899 SUSCITA PARTICOLARE INTERESSE NE APPROFITTO PER aggiungere QUALCHE DETTAGLIO quando ho richiesto la riattivazzione usim l'operatore dell'amministrazione (che poi ho mandato fax per 2 mesi e sempre lui li gestiva con la stessa e identica risposta) ha usato un metodo poco corretto per ingannarmi ovvero mi fà signorina non dico che il numero non sia riattivabile ma ci deve mandare un fax con tutto quello che è successo senza timore e qualsiasi cosa è stata basta che si impegni scrivendolo anche a non farlo più e procedo a riattivare l'utenza l'ho fatto specificando che le chiamate a 899 erano per ottenere l'accesso a una videochat live giurando di non avere nessun accorto con i titolari del sito e di non conoscerli e di non aver avuto tornaconto economico in quanto il sito è anche di proprietà estera ed è stato incontrato casualmente sul internet e provando a chiamare l'899 me lo faceva chiamare con l'autoricarica( e quindi ho supposto che si potesse fare) comunque dopo 3 pagine concludo che ai fini della riattivazione mi impegno a un uso più consono della usim dopo essere stata informata che h3g non tollera tale traffico , ECC ECC ..... MI CHIAMA E MI Fà SIGNORINA LA RINGRAZIO DEL FAX LA USIM NON è RIATTIVABILE (CON TONO ARROGANTE) LA RINGRAZIO PER AVER AMMESSO DI AVER MONETIZZATO IL BONUS AUTORICARICA SI SCORDI QUEST'UTENZA E NE ACQUISTI UN ALTRA SE VUOLE RIMANERE IN TRE ALLE ATTUALI CONDIZIONI DI MERCATO , neanche il tempo di dirgli come mai aveva cambiato le carte in tavola che mi chiuede il telefono in faccia

-

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    volendo potevo denunciare per calunnia h3g ma oramai sono passati più di 6 mesi dall'accaduto
    ma che c'entra? Passi umiliare l'italiano in forma scritta, ma la prescrizione per la calunnia è di 7 anni e mezzo... tra l'altro, stando al codice penale, vorrei sapere come e dove H3G ti abbia calunniato visto che la legge parla di condizioni specifiche.

Comunque, per tua informazione personale al fine che anche stavolta tu non decida di prendere decisioni avventate, PRIMA di poter denunciare per calunnia qualcuno deve essere dimostrata l'innocenza: non ti vedrei un gran bene andare, tua sponte, in un tribunale civile per la storia degli 899. Rinnovo gli auguri, sempre (più) necessari.

Predefinito

procedo a riattivare l'utenza l'ho fatto specificando che le chiamate a 899 erano per ottenere l'accesso a una videochat live giurando di non avere nessun accorto con i titolari del sito e di non conoscerli e di non aver avuto tornaconto economico in quanto il sito è anche di proprietà estera ed è stato incontrato casualmente sul internet e provando a chiamare l'899 me lo faceva chiamare con l'autoricarica[..]
    -
    "Signora, conosce questo ragazzo?"
    "No, giuro di non conoscerlo in quanto è anche il figlio di mio marito"

[sì, *ironizzo* visto che se dico quel che penso l'ironia non è più tale ]

Partecipante Mistico

Predefinito

GUARDA MI STUFO A RISPONDERTI ANDREA MA TI DICO SOLO UNA COSA QUANTO SEI ANTIPATICO E ROMPI ******** MA PERCHè NON TI LEVI DA PIEDI?? GIUSTO PER TUA INFORMAZIONE DOVE SONO LE PAROLE SBAGLIATE IN ITALIANO E COME SAREBBERO GIUSTE SECONDO IL TUO ITALIANO ma non rompere il c....

Predefinito

GUARDA MI STUFO A RISPONDERTI ANDREA
    Sempre coerente e mai bugiarda, auguri piccola stella

MA PERCHè NON TI LEVI DA PIEDI??

GIUSTO PER TUA INFORMAZIONE DOVE SONO LE PAROLE SBAGLIATE IN ITALIANO E COME SAREBBERO GIUSTE SECONDO IL TUO ITALIANO ma non rompere il c....
    Evita questa umiliazione, su che sono più buono di quanto non credi.

Comunque ti consiglio di denunciarmi ai moderatori del forum, vedrai che mi puniranno di certo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social