Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 62

Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho sottoscritto ieri sera il contratto telefonico con h3g per vecchi clienti. Mi avevano chiamato la scorsa settimana per propormi l'iphone 5s da 16 giga con anticipo di 60 euro e un costo di 39,50 al mese con top 800. Il piano prevede 19 euro per cambio piano (così mi ha detto), 60 euro da dare al corriere, 10 euro se voglio attivare la sim che mi mandano e 39,50 al mese che comprendono i 2 giga di traffico internet base e 3 giga aggiuntivi al mese per 30 mesi. Quando l'operatrice mi ha richiamato ieri le ho detto che però l'opzione Superinternet a quanto sapevo aveva una soglia di 100 mega al giorno, lei mi ha fermato subito dicendomi che non c'era alcuna soglia, a questo punto le ho detto:"quindi se voglio consumare i 3 giga tutti in un giorno posso farlo?" e lei mi ha confermato; scettica su questo punto l'ho ribadito nuovamente e lei mi ha confermato nuovamente la cosa. Detto ciò mi sono convinta e ho accettato l'offerta. A posteriori però non sono ancora del tutto convita...è possibile che la Superinternet non abbia soglia giornaliera? sapete qualcosa? vi prego ditemi che non mi hanno fregato ...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mile22 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho sottoscritto ieri sera il contratto telefonico con h3g per vecchi clienti. Mi avevano chiamato la scorsa settimana per propormi l'iphone 5s da 16 giga con anticipo di 60 euro e un costo di 39,50 al mese con top 800. Il piano prevede 19 euro per cambio piano (così mi ha detto), 60 euro da dare al corriere, 10 euro se voglio attivare la sim che mi mandano e 39,50 al mese che comprendono i 2 giga di traffico internet base e 3 giga aggiuntivi al mese per 30 mesi. Quando l'operatrice mi ha richiamato ieri le ho detto che però l'opzione Superinternet a quanto sapevo aveva una soglia di 100 mega al giorno, lei mi ha fermato subito dicendomi che non c'era alcuna soglia, a questo punto le ho detto:"quindi se voglio consumare i 3 giga tutti in un giorno posso farlo?" e lei mi ha confermato; scettica su questo punto l'ho ribadito nuovamente e lei mi ha confermato nuovamente la cosa. Detto ciò mi sono convinta e ho accettato l'offerta. A posteriori però non sono ancora del tutto convita...è possibile che la Superinternet non abbia soglia giornaliera? sapete qualcosa? vi prego ditemi che non mi hanno fregato ...
    Ciao Mile. Confermo il tutto! Devo dire che non hanno "sgarrato" e ti hanno informata molto bene su tutto, compreso il costo del cambio piano (molte volte "se ne dimenticano"....)
    La SuperInternet (3gb/mese SENZA soglie giornaliere) che ti viene attivata è una sorta di promo per i vecchi clienti, chiamiamola così.. Attualmente questo tipo di opzione non risulta più attivabile nè il fase di attivazione nè in fase di post vendita, se non per le sim iPad (opzione dedicata) o in alcuni casi (rarissimi e su richiesta) direttamente dal 133.
    In questo caso 3, fa un regalo al cliente... Inizialmente veniva applicata a titolo di "rimborso" dell'anticipo dal cliente pagato, ma in questo caso no... anche perchè la SI avrebbe un costo di €5/mese.
    Ottima scelta! Buon iPhone5s!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ciao Mile. Confermo il tutto! Devo dire che non hanno "sgarrato" e ti hanno informata molto bene su tutto, compreso il costo del cambio piano (molte volte "se ne dimenticano"....)
    La SuperInternet (3gb/mese SENZA soglie giornaliere) che ti viene attivata è una sorta di promo per i vecchi clienti, chiamiamola così.. Attualmente questo tipo di opzione non risulta più attivabile nè il fase di attivazione nè in fase di post vendita, se non per le sim iPad (opzione dedicata) o in alcuni casi (rarissimi e su richiesta) direttamente dal 133.
    In questo caso 3, fa un regalo al cliente... Inizialmente veniva applicata a titolo di "rimborso" dell'anticipo dal cliente pagato, ma in questo caso no... anche perchè la SI avrebbe un costo di €5/mese.
    Ottima scelta! Buon iPhone5s!
    grazie mille Valina! mi hai dato le conferme che mi servivano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social