Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 62

Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

A me spiace sentir dire queste cose credimi. Perde di credibilità il gestore stesso "grazie" a persone incompetenti. Ma non parlo solo di 3, di tutti i gestori in generale e di tutte le attività in generale.
    Il discorso è chiaro ed è sempre che vogliono fare attivazioni nuove e portabilità: secondo me per un discorso di convenienza loro (del rivenditore che secondo me guadagna di più da una portabilità, e di 3 che deve fare numero magari facendoti rispolverare la sim di altro gestore che hai nel cassetto).
    Quante volte gli stessi negozianti ci hanno consigliato le triangolazioni?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Predefinito Ci riusciremooo????

Ieri altro gestore altra risposta diversa ancora, ho finito il vincolo il 7/11 e mi hanno detto di passare nel periodo di Natale e che anche se c'é il tool non possono aggiornare le tariffe perché non esiste ancora un listino per adesso ..... Mi ha detto che se sparano, penso si riferisse al lettore del codice a barre, la H3g non da l'autorizzazione per le nuove tariffe e terminale nonostante ci sia il tool.
    Per concludere vado nello store ufficiale dove mi spiegano che solo loro sono dipendenti tre e che possono dare risposte precise gli altri sono franchising e a volte incompetenti, mi rispondono che posso prendere il 5s non posso fare la supervalutazione e che quindi per la Top 400 continuerei a pagare quello che pago cioè €34 al mese e per finire mi esortano a fare tutto tramite operatore poiché c'è una notevole difficoltà a trovare il 5s 32gb oro negli store ed invece con l'operatore telefonico arriverebbe fino a casa in una decina di giorni.
    Stasera ho chiamato il 133 mi ha risposto un operatore albanese che dopo che gli ho spiegato il tutto mi ha detto che entro quarantott'ore sarò contattato dal commerciale che mi proporranno una offerta dedicata e vantaggiosa con il 5s fino a casa, vedremo....

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Il discorso è chiaro ed è sempre che vogliono fare attivazioni nuove e portabilità: secondo me per un discorso di convenienza loro (del rivenditore che secondo me guadagna di più da una portabilità, e di 3 che deve fare numero magari facendoti rispolverare la sim di altro gestore che hai nel cassetto).
    Quante volte gli stessi negozianti ci hanno consigliato le triangolazioni?
    Sembrerà strano ma da quel che so il rivincolo viene pagato di più dalla 3 ma non viene conteggiato negli obiettivi da raggiungere. Quindi ai negozianti conviene molto di più farti triangolare e fare la nuova attivazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social