Citazione Originariamente Scritto da Bigat Visualizza Messaggio
Anche a me hanno detto di portare il vecchio telefono per avere la supervalutazione, ma poi sul forum mi hanno detto che non è vero...
ho deciso di aspettare ancora una ventina di gg e arrivare vicinissimo alla fine del vincolo per decidere cosa fare, magari le cose si chiariscono meglio...
E lo ripeto.

"
Cambio Offerta Abbonamento – In Target 3 SUPERVALUTA Con canoni NON scontati."

Non posso darti la fonte di questa informazione, quindi sta a te fidarti o meno
Io non posso far altro che assicurartelo. La procedura è CHIARA, poi se non tutti i dealer ne sono a conoscenza non so che dire. Basta sapere leggere le procedure e i listini che ora indicano in maniera precisa il canone al quale andrà ad aderire il cliente.

Magari qualcun altro qui, che lavora nel settore, può confermare...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Sono esattamente le stesse cose che mi sono successe l'anno scorso quando volevo divincolarmi e prendere l'iPhone5: prima mi hanno mandato a girare tutti i 3 Store, perché ero "in target", ma i negozi non sapevano/volevano accontentarmi...poi ho aspettato qualche mese, chiamato il 133 e me l'hanno mandato loro...
Non c'é che dire, sempre uguale.
A me spiace sentir dire queste cose credimi. Perde di credibilità il gestore stesso "grazie" a persone incompetenti. Ma non parlo solo di 3, di tutti i gestori in generale e di tutte le attività in generale.