Ieri altro gestore altra risposta diversa ancora, ho finito il vincolo il 7/11 e mi hanno detto di passare nel periodo di Natale e che anche se c'é il tool non possono aggiornare le tariffe perché non esiste ancora un listino per adesso ..... Mi ha detto che se sparano, penso si riferisse al lettore del codice a barre, la H3g non da l'autorizzazione per le nuove tariffe e terminale nonostante ci sia il tool.
Per concludere vado nello store ufficiale dove mi spiegano che solo loro sono dipendenti tre e che possono dare risposte precise gli altri sono franchising e a volte incompetenti, mi rispondono che posso prendere il 5s non posso fare la supervalutazione e che quindi per la Top 400 continuerei a pagare quello che pago cioè €34 al mese e per finire mi esortano a fare tutto tramite operatore poiché c'è una notevole difficoltà a trovare il 5s 32gb oro negli store ed invece con l'operatore telefonico arriverebbe fino a casa in una decina di giorni.
Stasera ho chiamato il 133 mi ha risposto un operatore albanese che dopo che gli ho spiegato il tutto mi ha detto che entro quarantott'ore sarò contattato dal commerciale che mi proporranno una offerta dedicata e vantaggiosa con il 5s fino a casa, vedremo....