Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
(scusatemi se continuo a quotare ma mi viene più semplice non perdere il filo)
La maxi rata non ti verrà riconosciuta come sconto in fattura in quando stai modificando un contratto non ancora scaduto. Quindi l'unico importo che ci "smeni" è proprio questo Importo che NON dovrai corrispondere al rivenditore ma che provvederà ad addebitarti Compass.
Ma... se sai quant'è la maxi rata puoi risparmiarti di chiamare il 133!!

La vendita a rate per i nuovi clienti è solo carta di credito (tranne rari casi con contratti ricaricabili), per i "vecchi" come te, no, anche C/C
Nel nuovo contratto NON avrai Compass. Compass decadrà in automatico con l'addebito dell'ultima rata ossia la maxi rata.
"Di 2gb+ 3gb di Superinternet lui mi aveva parlato solo dalla top 800 in su ."
Bugia! I 3gb gratis per 30 mesi vengono erogati su tutti i cambio offerta con telefono abbinato..
Vi sarete capiti male.. La promo no tax parte dalla Top800, forse è questo che ti ha detto il rivenditore

Per quanto riguarda la maxi rata finale del 5s, che te frega?! :p
Tu non avrai Compass e quindi niente rata finale!!!!
Non ti complicare la vita... è più semplice di quanto sembra.

Breve riepilogo:
se scegli di mantenere il Top400 spenderai ogni 2 mesi €69.32 ed avrai 5gb di internet al mese! Anticipo sul telefono €129...

tutto chiaro?
Si si tutto chiarissimo! ...sono fatto così voglio capire bene prima di fare una cosa visto che le fregature sono sempre dietro l'angolo! grazie mille sei stato/a gentilissimo/a !

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
Consiglio, con top 800 risparmi €69 sull'anticipo e spendi solamente 5€ in più al mese (e non paghi la tassa) con esattamente il doppio di minuti ed sms.. Valuta bene quale piano tariffario scegliere
Altra cosa, se decidi di cambiare il piano (es da top 400 a top 800), nella prima fattura troverai un importo di €19 in più, costo relativo appunto al cambio tariffa.
interessante! mi devo fare 2 calcoli!