Tra poco mi scade la top 400 con fine vincolo il 27 Dicembre. Ieri ho chiamato al call center per sapere se posso già rinnovare prendendo il 5s, la risposta è stata che oggi mi doveva richiamare un call center dedicato a questo (e che mi recassi presso un negozio 3 rischio di pagare la penale), ma niente. Allora mi sono recato il un negiozio 3, il tizio mi è sembrato poco preparato, anche se ha controllato sul terminale e mi ha detto che posso (senza pagare nessuna penale) ma devo pagare l'ultima rata di 34 + i 19 di maxi rata finale + 129 di anticipo + 29.50 + 5.12 di tassa per 30 mesi, questo per un rivincolo senza finanziamento. Mi sono recato in un altro negozio 3 (dove ho stipulato la vecchia top 400 in scandeza) e anche qui mi hanno detto che già posso prendere il 5s (sempre con un rivincolo senza finanziamento) pagando solo i 19 di maxi rata finale (mentre l'ultima rata di 34 nn la pago, perchè partirà la 1° rata con il nuovo vincolo) + 60 di anticipo + 29.50 + 5.12 di tassa governativa.
Vorrei capire qual'è la risposta esatta...qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Ha già rinnovato nella mia stessa situazione? Grazie