Citazione Originariamente Scritto da paolino81 Visualizza Messaggio
Salve a tutti!! Ho il vostro stesso problema! Sono passato ieri in negozio e mi han detto che non sanno ancora la data precisa in cui h3g offrira ai vecchi clienti la possibilità di avere l'iphone 5s e mi han detto di passare tra una quindicina di giorni, sono stati molto vaghi.
Allora ho provato a chiedere informazioni sul sito e poco dopo sono stato contattato da un call center (n. 02 45072248) che chiamava per conto di h3g e mi ha detto che a partire dal 15 novembre mi avrebbero richiamamto per l'offerta con il 5s, io gli ho detto che allora avrei attivato l'offerta in negozio dopo il 15, ma loro mi hanno risposto che è possibile attivare l'offerta solo con loro per telefono!! La cosa mi puzza un po'!!
Voi sapete qualcosa? Grazie!
Come già scritto sopra l'offerta esiste ed è attivabile (trovi anche i vari canoni e anticipi in qualche messaggio in su). Se poi ci sono dealer non aggiornati o che vogliono tenere questo nuovo prodotto solamente per nuove attivazioni, questa è una loro scelta seppur non corretta.
Che il call center ti dica che l'offerta è possibile attivarla solo con loro è una ca...volata. Semplicemente ci guadagnano se l'attivi in linea è chiaro che non ti contattano per darti info e poi ti dicano "è stato un piacere parlare con lei può andare in negozio ad attivare la promozione".