Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

che hai fatto? Secondo me è credibile
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho ritelefonato e mi hanno confermato ke non hanno terminali di riprovare ai primi di gennaio con la nuova fornitura, sono andato in un tre store ed ho chiesto li mi hanno fatto 49,95 x iPhone 5s da 64gb anticipo 60€ + 19€ Ke pagheró in fattura , mi ha spiegato ke i 60€ pagano 3gb aggiuntivi x 1 anno
    mio very happy ^____^

Niubbino

Predefinito

Ho fatto il rivincolo il 4/12, volevo l'iPhone 5s 32 gb e mi hanno detto che non ce l'avevano, però avevano disponibile il 16gb, ve beh lo prendo...

Peccato che ieri ho scoperto che non ce l'hanno nemmeno quello e che devo aspettare fino a dopo il 6/01/2014....

Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho sottoscritto ieri sera il contratto telefonico con h3g per vecchi clienti. Mi avevano chiamato la scorsa settimana per propormi l'iphone 5s da 16 giga con anticipo di 60 euro e un costo di 39,50 al mese con top 800. Il piano prevede 19 euro per cambio piano (così mi ha detto), 60 euro da dare al corriere, 10 euro se voglio attivare la sim che mi mandano e 39,50 al mese che comprendono i 2 giga di traffico internet base e 3 giga aggiuntivi al mese per 30 mesi. Quando l'operatrice mi ha richiamato ieri le ho detto che però l'opzione Superinternet a quanto sapevo aveva una soglia di 100 mega al giorno, lei mi ha fermato subito dicendomi che non c'era alcuna soglia, a questo punto le ho detto:"quindi se voglio consumare i 3 giga tutti in un giorno posso farlo?" e lei mi ha confermato; scettica su questo punto l'ho ribadito nuovamente e lei mi ha confermato nuovamente la cosa. Detto ciò mi sono convinta e ho accettato l'offerta. A posteriori però non sono ancora del tutto convita...è possibile che la Superinternet non abbia soglia giornaliera? sapete qualcosa? vi prego ditemi che non mi hanno fregato ...

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mile22 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho sottoscritto ieri sera il contratto telefonico con h3g per vecchi clienti. Mi avevano chiamato la scorsa settimana per propormi l'iphone 5s da 16 giga con anticipo di 60 euro e un costo di 39,50 al mese con top 800. Il piano prevede 19 euro per cambio piano (così mi ha detto), 60 euro da dare al corriere, 10 euro se voglio attivare la sim che mi mandano e 39,50 al mese che comprendono i 2 giga di traffico internet base e 3 giga aggiuntivi al mese per 30 mesi. Quando l'operatrice mi ha richiamato ieri le ho detto che però l'opzione Superinternet a quanto sapevo aveva una soglia di 100 mega al giorno, lei mi ha fermato subito dicendomi che non c'era alcuna soglia, a questo punto le ho detto:"quindi se voglio consumare i 3 giga tutti in un giorno posso farlo?" e lei mi ha confermato; scettica su questo punto l'ho ribadito nuovamente e lei mi ha confermato nuovamente la cosa. Detto ciò mi sono convinta e ho accettato l'offerta. A posteriori però non sono ancora del tutto convita...è possibile che la Superinternet non abbia soglia giornaliera? sapete qualcosa? vi prego ditemi che non mi hanno fregato ...
    Ciao Mile. Confermo il tutto! Devo dire che non hanno "sgarrato" e ti hanno informata molto bene su tutto, compreso il costo del cambio piano (molte volte "se ne dimenticano"....)
    La SuperInternet (3gb/mese SENZA soglie giornaliere) che ti viene attivata è una sorta di promo per i vecchi clienti, chiamiamola così.. Attualmente questo tipo di opzione non risulta più attivabile nè il fase di attivazione nè in fase di post vendita, se non per le sim iPad (opzione dedicata) o in alcuni casi (rarissimi e su richiesta) direttamente dal 133.
    In questo caso 3, fa un regalo al cliente... Inizialmente veniva applicata a titolo di "rimborso" dell'anticipo dal cliente pagato, ma in questo caso no... anche perchè la SI avrebbe un costo di €5/mese.
    Ottima scelta! Buon iPhone5s!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ciao Mile. Confermo il tutto! Devo dire che non hanno "sgarrato" e ti hanno informata molto bene su tutto, compreso il costo del cambio piano (molte volte "se ne dimenticano"....)
    La SuperInternet (3gb/mese SENZA soglie giornaliere) che ti viene attivata è una sorta di promo per i vecchi clienti, chiamiamola così.. Attualmente questo tipo di opzione non risulta più attivabile nè il fase di attivazione nè in fase di post vendita, se non per le sim iPad (opzione dedicata) o in alcuni casi (rarissimi e su richiesta) direttamente dal 133.
    In questo caso 3, fa un regalo al cliente... Inizialmente veniva applicata a titolo di "rimborso" dell'anticipo dal cliente pagato, ma in questo caso no... anche perchè la SI avrebbe un costo di €5/mese.
    Ottima scelta! Buon iPhone5s!
    grazie mille Valina! mi hai dato le conferme che mi servivano!

Partecipante DOC

Predefinito

Mi togliete una curiosità .? Ho una top 400 in scadenza a fine maggio ... addirittura ho la Tim che mi chiama per sapere se voglio ripassare con loro pagandomi anche fino a 6 mesi di penale e se invece chiamo la Tre per sapere se posso effettuare il ri-vincolo mi rispondono che non è possibile .... sono troppo in anticipo sui tempi ? Se arrivo a scadenza è palese che conviene triangolare piuttosto che rivincolare non trovate ?

Predefinito

Ormai non conviene più triangolare, i canoni per i nuovi e vecchi clienti sono praticamente identici (dal 10/02). Cmq può essere che sia ancora troppo presto. Di solito è un massimo di 3 mesi prima della scadenda del contratto. Per sicurezza recati in un negozio 3 e fai verificare di aver il flag in anagrafica relativo al trattamento dei dati personali... senza quello non puoi rientrare nella promo scegli ancora 3, ossia la possibilità di rinnovare il tuo contratto prima della naturale scadenza
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante DOC

Predefinito

io credo che sia loro interesse vincolarmi per altri 30 mesi più il periodo di restituzione dell'anticipo. io penso che invece convenga triangolare e passare a un scegli 30 ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da promoweb Visualizza Messaggio
    io credo che sia loro interesse vincolarmi per altri 30 mesi più il periodo di restituzione dell'anticipo. io penso che invece convenga triangolare e passare a un scegli 30 ....
    Nei rinnovi non è previsto la restituzione dell'anticipo.

Abbonamento e ricaricabile sono due mondi molto diversi.. Quindi in questo caso chiaro, o triangoli o attivi scegli 30 e fai mnp interna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social