Originariamente Scritto da
Mile22
Buonasera a tutti,
ho sottoscritto ieri sera il contratto telefonico con h3g per vecchi clienti. Mi avevano chiamato la scorsa settimana per propormi l'iphone 5s da 16 giga con anticipo di 60 euro e un costo di 39,50 al mese con top 800. Il piano prevede 19 euro per cambio piano (così mi ha detto), 60 euro da dare al corriere, 10 euro se voglio attivare la sim che mi mandano e 39,50 al mese che comprendono i 2 giga di traffico internet base e 3 giga aggiuntivi al mese per 30 mesi. Quando l'operatrice mi ha richiamato ieri le ho detto che però l'opzione Superinternet a quanto sapevo aveva una soglia di 100 mega al giorno, lei mi ha fermato subito dicendomi che non c'era alcuna soglia, a questo punto le ho detto:"quindi se voglio consumare i 3 giga tutti in un giorno posso farlo?" e lei mi ha confermato; scettica su questo punto l'ho ribadito nuovamente e lei mi ha confermato nuovamente la cosa. Detto ciò mi sono convinta e ho accettato l'offerta. A posteriori però non sono ancora del tutto convita...è possibile che la Superinternet non abbia soglia giornaliera? sapete qualcosa? vi prego ditemi che non mi hanno fregato ...