Allora, ciò che ti ha detto il rivenditore è corretto. Se il canone della Top 400 attuale ammonta ad €29 + €5.16 (tassa concessione governativa) e la rata Compass ad €20 tu andrai a pagare tutti i mesi €20 a Compass con addebito diretto su c/c e ogni DUE MESI la differenza tra il bimestre di 3, ossia €68,32 (29+29+5.16+5.16) e le due rate Compass ossia €40 (20+20). Quindi circa 28€ a bimestre, aggiungici le spese di spedizione della fattura e siamo sui 29€.
Quindi il canone 3 bimestrale viene scontato di 40€ in quanto sono soldini che hai già versato a Compass in due mesi. Non so se mi spiego.
Le rate residue Compass sono identiche per tutta la durata del contratto, varia solo l'ultima chiamata Maxi Rata. Non posso sapere a quanto ammonta in quanto sarebbe necessario verificarlo tramite i sistemi H3G. In alternativa puoi contattare il 133
Cmq non pagherai questi soldi al rivenditore (mi raccomando), ma saranno, come di consueto, addebitati sul tuo c/c.
Corretto. Anticipo €129 e canone a €29.50 + tcg.
Ed in sostanza si, è la Top 400 che hai ora ma attivata con offerta vendita a rate e non finanziamentoIn più avrai SuperInternet gratis per 30 mesi, quindi 3gb di internet in più per tutta la durata del contratto!
Se andassi sull'S4 il canone sarebbe di €24.50 + tcg con anticipo €60.
Le offerte sul sito riguardano solo i nuovi clienti.
Spero sia tutto chiaro, in caso contrario son qui![]()

. 

), ma saranno, come di consueto, addebitati sul tuo c/c.
. In sostanza è la stessa Top 400 che ho adesso, anche se lui ieri mi ha parlato di "rivincolo senza finanziamento" per rinnovare l'abbonamento (con 34 al mese + 60 di anticipo).