Citazione Originariamente Scritto da imydal Visualizza Messaggio
Ciao fredcash

Credo che tu ti riferisca all'attivazione dell'offerta per nuovi clienti, fatta online.
Tienici aggiornati sui tempi, anche io vorrei attivare il tutto online, ma non ho chiaro che tempi ci sono per fare poi la portabilità del numero e non perdere lo sconto (in ottica della triangolare).
Ero infatti quasi deciso ad attivare già adesso l'ordine online per un nuovo contratto, in modo che con i loro tempi io abbia modo di passare il mio attuale contratto ad altro operatore e poi tornare indietro dopo che mi consegnino il cellulare nuovo.

Mi riferisco al contratto per i vecchi clienti, per la Tre comunque si tratta di un cambio piano che in effetti ha le tariffe della top ma rientra nell'offerta Supervaluta anche se non ti super valutano niente perché i costi sono quelli indicati in questo Forum €29,50 + tassa concessione mensili, €229 upfront per la versione 32gb poi mi hanno detto che ci sono €19 di cambio piano.
Io ho già firmato il contratto e spedito, ho inviato il video con i documenti ed adesso sono da dieci gg in attesa del terminale dal magazzino centrale ( questo é quello che dicono) in pratica non c'è l'hanno disponibile e lo attendono dalla Apple.
Una volta arrivato a loro mi invieranno le coordinate bancarie per fare il bonifico della cifra di up front (€ 229) .
Considera che non penso tu possa fare l'ordine poi cambiare operatore e ritornare, poiché tu firmi subito il contratto di rivincolo per procedere all'ordine.
Per quanto mi riguarda spero che mi arrivi al più presto, inizio a stancarmi.