Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 62

Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Aspetto.......

Citazione Originariamente Scritto da imydal Visualizza Messaggio
    Ciao fredcash

Credo che tu ti riferisca all'attivazione dell'offerta per nuovi clienti, fatta online.
    Tienici aggiornati sui tempi, anche io vorrei attivare il tutto online, ma non ho chiaro che tempi ci sono per fare poi la portabilità del numero e non perdere lo sconto (in ottica della triangolare).
    Ero infatti quasi deciso ad attivare già adesso l'ordine online per un nuovo contratto, in modo che con i loro tempi io abbia modo di passare il mio attuale contratto ad altro operatore e poi tornare indietro dopo che mi consegnino il cellulare nuovo.

Mi riferisco al contratto per i vecchi clienti, per la Tre comunque si tratta di un cambio piano che in effetti ha le tariffe della top ma rientra nell'offerta Supervaluta anche se non ti super valutano niente perché i costi sono quelli indicati in questo Forum €29,50 + tassa concessione mensili, €229 upfront per la versione 32gb poi mi hanno detto che ci sono €19 di cambio piano.
    Io ho già firmato il contratto e spedito, ho inviato il video con i documenti ed adesso sono da dieci gg in attesa del terminale dal magazzino centrale ( questo é quello che dicono) in pratica non c'è l'hanno disponibile e lo attendono dalla Apple.
    Una volta arrivato a loro mi invieranno le coordinate bancarie per fare il bonifico della cifra di up front (€ 229) .
    Considera che non penso tu possa fare l'ordine poi cambiare operatore e ritornare, poiché tu firmi subito il contratto di rivincolo per procedere all'ordine.
    Per quanto mi riguarda spero che mi arrivi al più presto, inizio a stancarmi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fredcash Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al contratto per i vecchi clienti, per la Tre comunque si tratta di un cambio piano che in effetti ha le tariffe della top ma rientra nell'offerta Supervaluta anche se non ti super valutano niente perché i costi sono quelli indicati in questo Forum €29,50 + tassa concessione mensili, €229 upfront per la versione 32gb poi mi hanno detto che ci sono €19 di cambio piano.
    Io ho già firmato il contratto e spedito, ho inviato il video con i documenti ed adesso sono da dieci gg in attesa del terminale dal magazzino centrale ( questo é quello che dicono) in pratica non c'è l'hanno disponibile e lo attendono dalla Apple.
    Una volta arrivato a loro mi invieranno le coordinate bancarie per fare il bonifico della cifra di up front (€ 229) .
    Considera che non penso tu possa fare l'ordine poi cambiare operatore e ritornare, poiché tu firmi subito il contratto di rivincolo per procedere all'ordine.
    Per quanto mi riguarda spero che mi arrivi al più presto, inizio a stancarmi.
    Grazie per la precisazione, ma non riesco a capire come tu abbia fatto a fare il ri-vincolo online. Da quello che sono riuscito a trovare sul sito di h3g, si riesce ad attivare solo l'offerta per nuovi clienti e non quella per i già clienti.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imydal Visualizza Messaggio
    Grazie per la precisazione, ma non riesco a capire come tu abbia fatto a fare il ri-vincolo online. Da quello che sono riuscito a trovare sul sito di h3g, si riesce ad attivare solo l'offerta per nuovi clienti e non quella per i già clienti.
    Grazie
    Io scrissi in messaggio privato su Facebook sulla pagina della Tre e mi chiamarono nella stessa giornata e poi via email ho ricevuto tutte le indicazioni, secondo me potresti chiamare anche al numero di Milano quello indicato per le attivazioni con operatore, comunque in dieci giorni ho ricevuto a casa il mio 5S 36gb oro, Le tariffe indicate nel forum sono tutte esatte compreso i 3gb supplementari al mese in omaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social