Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 62

Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fredcash Visualizza Messaggio
    anche a me in negozio mi hanno detto che sarà possibilke dopo il 15 novembre, poi ho scritto dal sito attraverso l'area clienti e mi hanno risposto che hanno prenotato per me un 5s che sarà disponibile in negozio dopo il 15 novembre con una offerta che arriveà in tale data
    Io rimango sempre più perplessa. Non so cos altro dire se non ribadire quello che abbiamo già detto nei messaggi precedenti.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito incomprensibile

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Io rimango sempre più perplessa. Non so cos altro dire se non ribadire quello che abbiamo già detto nei messaggi precedenti.

Stamattina sono entrato in uno store ho chiesto se c'era la possibilità di rivincolarmi, all'inizio mi hanno consigliato di cambiare gestore per una settimana e poi ritornare in tre assurdooooooo!!!!!
    Ho fatto presente di essere stato già contattato dalla tre e che mi avevano proposto di rivincolarmi ma da dopo il 15 novembre, hanno controllato esaminando il mio numero per vedere se ci fosse il "tool" non so che sia ed hanno alla fine dichiarato che posso fare tutto da adesso e che se addirittura consegno un vecchio telefono mi fanno pure lo sconto della supervalutazione, l'unico problema è che per adesso non hanno disponibilità di iphone 5s 32 gb oro mi ha esortato a ripassare la prossima settimana.
    Sono andato in un altro store più grande e mi hanno confermato il tutto ma domani posso rivincolarmi e poi l'iphone me lo mandano a casa in 7/10 gg.
    Vi faccio sapere l'evoluzione della cosa in questi giorni

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fredcash Visualizza Messaggio
    Stamattina sono entrato in uno store ho chiesto se c'era la possibilità di rivincolarmi, all'inizio mi hanno consigliato di cambiare gestore per una settimana e poi ritornare in tre assurdooooooo!!!!!
    Ho fatto presente di essere stato già contattato dalla tre e che mi avevano proposto di rivincolarmi ma da dopo il 15 novembre, hanno controllato esaminando il mio numero per vedere se ci fosse il "tool" non so che sia ed hanno alla fine dichiarato che posso fare tutto da adesso e che se addirittura consegno un vecchio telefono mi fanno pure lo sconto della supervalutazione, l'unico problema è che per adesso non hanno disponibilità di iphone 5s 32 gb oro mi ha esortato a ripassare la prossima settimana.
    Sono andato in un altro store più grande e mi hanno confermato il tutto ma domani posso rivincolarmi e poi l'iphone me lo mandano a casa in 7/10 gg.
    Vi faccio sapere l'evoluzione della cosa in questi giorni
    Anche a me hanno detto di portare il vecchio telefono per avere la supervalutazione, ma poi sul forum mi hanno detto che non è vero...
    ho deciso di aspettare ancora una ventina di gg e arrivare vicinissimo alla fine del vincolo per decidere cosa fare, magari le cose si chiariscono meglio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social