Ho provato a sintetizzare lo schema... Per i vecchi clienti non è il massimo, meglio triangolare cosa ne pensate?
![]()
io ero interessato, il dealer me le ha confermate però![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ho provato a sintetizzare lo schema... Per i vecchi clienti non è il massimo, meglio triangolare cosa ne pensate?
![]()
Sapete qualcosa per il 5c?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ciao fredcash
Credo che tu ti riferisca all'attivazione dell'offerta per nuovi clienti, fatta online.
Tienici aggiornati sui tempi, anche io vorrei attivare il tutto online, ma non ho chiaro che tempi ci sono per fare poi la portabilità del numero e non perdere lo sconto (in ottica della triangolare).
Ero infatti quasi deciso ad attivare già adesso l'ordine online per un nuovo contratto, in modo che con i loro tempi io abbia modo di passare il mio attuale contratto ad altro operatore e poi tornare indietro dopo che mi consegnino il cellulare nuovo.
Mi riferisco al contratto per i vecchi clienti, per la Tre comunque si tratta di un cambio piano che in effetti ha le tariffe della top ma rientra nell'offerta Supervaluta anche se non ti super valutano niente perché i costi sono quelli indicati in questo Forum €29,50 + tassa concessione mensili, €229 upfront per la versione 32gb poi mi hanno detto che ci sono €19 di cambio piano.
Io ho già firmato il contratto e spedito, ho inviato il video con i documenti ed adesso sono da dieci gg in attesa del terminale dal magazzino centrale ( questo é quello che dicono) in pratica non c'è l'hanno disponibile e lo attendono dalla Apple.
Una volta arrivato a loro mi invieranno le coordinate bancarie per fare il bonifico della cifra di up front (€ 229) .
Considera che non penso tu possa fare l'ordine poi cambiare operatore e ritornare, poiché tu firmi subito il contratto di rivincolo per procedere all'ordine.
Per quanto mi riguarda spero che mi arrivi al più presto, inizio a stancarmi.
Io scrissi in messaggio privato su Facebook sulla pagina della Tre e mi chiamarono nella stessa giornata e poi via email ho ricevuto tutte le indicazioni, secondo me potresti chiamare anche al numero di Milano quello indicato per le attivazioni con operatore, comunque in dieci giorni ho ricevuto a casa il mio 5S 36gb oro, Le tariffe indicate nel forum sono tutte esatte compreso i 3gb supplementari al mese in omaggio
ricevuto offerta oggi
ho una topspecial 800 in scadenza il 14 marzo 2014
mi hanno chiesto 37 euro per i restanti mesi di contratto
70 euro di anticipo e 39,50 al mese per 30
con 3 giga in più.
l'operatore mi ha detto che la tassa è inclusa nei 39,50.
Mi hanno detto bene?
secondo voi posso chiedere l'azzeramento dei 3 mesi restanti?
ho un contratto in abbonamento in scadenza pago 30€ al mese per una top sim 1600
mi é stato offerto un iphone 5c da 16gb mantenendo il mio piano + 3 gb di internet a 39.95 o con top infinito a 44.95
ma alla mia domanda iphone 5s 32 o 64 mi ë stato risposto ke non ce ne sono disponibili.
secondo voi é vero ? ho devo insistere minacciandoli di triangolare o di cambiare operatore???![]()