Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Quando offerta abbonamento con iPhone 5s per vecchi clienti?

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

La risposta esatta è la seguente:
    se il tuo numero è in target (pare di si a quanto ti hanno detto), tu puoi già aderire alla promozione del nuovo iPhone senza pagare penali, ma dovrai comunque saldare le rate residue di Compass. Una volta addebitata l'ultima rata, che non ti verrà restituita, il contratto con la società finanziaria decadrà in automatico e tu andrai a pagare "solamente" il canone per il nuovo contratto addebitato in automatico ogni due mesi sul c/c.
    Per i dettagli sui costi del canone e dell'anticipo, guarda qualche messaggio più in su.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    La risposta esatta è la seguente:
    se il tuo numero è in target (pare di si a quanto ti hanno detto), tu puoi già aderire alla promozione del nuovo iPhone senza pagare penali, ma dovrai comunque saldare le rate residue di Compass. Una volta addebitata l'ultima rata, che non ti verrà restituita, il contratto con la società finanziaria decadrà in automatico e tu andrai a pagare "solamente" il canone per il nuovo contratto addebitato in automatico ogni due mesi sul c/c.
    Per i dettagli sui costi del canone e dell'anticipo, guarda qualche messaggio più in su.
    Grazie mille per la risposta. Ne "approfitto" della tua competenza per chiarire alcune cose .

1) Nel negozio dove ho stipulato la vecchia top 400 gli ho detto che le mie fatture bimestrali non hanno mai superato i 29 euro, la risposta è stata che le rate compass vengono conteggiate a parte sul c/c, anche se poi nel complesso sono 34 al mese, ma in una fattura 1/08 - 30/9 (cioè 2 mesi) io ho pagato 29. Sono tonto io?!

2)Prendendo il nuovo iphone 5s, le rate residue compass (che credo siano 2) visto che mi svincolo il 27/12 , a quanto ammontano? al negozio mi hanno detto sui 15 euro + la maxi rata finale di 19 euro. Quindi in totale pagherò in anticipo 49 euro per chiuedere il "vecchio" contratto?

3) Ho dato un occhiata alla tabella e siccome vorrei prendere quello da 16gb in sostanza sarebbe cosi ---> "SuperValuta Fascia Diamond iPhone5s 16gb:
    Top400 29,50 + 5,16 tcg anticipo €129". Quindi non sono 60 euro come mi ha detto di upfront ma 129. Vabbè siccome questi li devo dare in contanti poi so fatti suoi se sbaglia... . In sostanza è la stessa Top 400 che ho adesso, anche se lui ieri mi ha parlato di "rivincolo senza finanziamento" per rinnovare l'abbonamento (con 34 al mese + 60 di anticipo).

Ti ringrazio in anticipo per questi ulteriori chiarimenti.

Ps: ma se andassi sul Samsung S4 , la top 400 è quella del sito 3? cioè 19.50+tcg?
    Ultima modifica di LuPo85; 07/11/2013 alle 14:25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPo85 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta. Ne "approfitto" della tua competenza per chiarire alcune cose .

1) Nel negozio dove ho stipulato la vecchia top 400 gli ho detto che le mie fatture bimestrali non hanno mai superato i 29 euro, la risposta è stata che le rate compass vengono conteggiate a parte sul c/c, anche se poi nel complesso sono 34 al mese, ma in una fattura 1/08 - 30/9 (cioè 2 mesi) io ho pagato 29. Sono tonto io?!
    Allora, ciò che ti ha detto il rivenditore è corretto. Se il canone della Top 400 attuale ammonta ad €29 + €5.16 (tassa concessione governativa) e la rata Compass ad €20 tu andrai a pagare tutti i mesi €20 a Compass con addebito diretto su c/c e ogni DUE MESI la differenza tra il bimestre di 3, ossia €68,32 (29+29+5.16+5.16) e le due rate Compass ossia €40 (20+20). Quindi circa 28€ a bimestre, aggiungici le spese di spedizione della fattura e siamo sui 29€.
    Quindi il canone 3 bimestrale viene scontato di 40€ in quanto sono soldini che hai già versato a Compass in due mesi. Non so se mi spiego.

2)Prendendo il nuovo iphone 5s, le rate residue compass (che credo siano 2) visto che mi svincolo il 27/12 , a quanto ammontano? al negozio mi hanno detto sui 15 euro + la maxi rata finale di 19 euro. Quindi in totale pagherò in anticipo 49 euro per chiuedere il "vecchio" contratto?
    Le rate residue Compass sono identiche per tutta la durata del contratto, varia solo l'ultima chiamata Maxi Rata. Non posso sapere a quanto ammonta in quanto sarebbe necessario verificarlo tramite i sistemi H3G. In alternativa puoi contattare il 133
    Cmq non pagherai questi soldi al rivenditore (mi raccomando), ma saranno, come di consueto, addebitati sul tuo c/c.

3) Ho dato un occhiata alla tabella e siccome vorrei prendere quello da 16gb in sostanza sarebbe cosi ---> "SuperValuta Fascia Diamond iPhone5s 16gb:
    Top400 29,50 + 5,16 tcg anticipo €129". Quindi non sono 60 euro come mi ha detto di upfront ma 129. Vabbè siccome questi li devo dare in contanti poi so fatti suoi se sbaglia... . In sostanza è la stessa Top 400 che ho adesso, anche se lui ieri mi ha parlato di "rivincolo senza finanziamento" per rinnovare l'abbonamento (con 34 al mese + 60 di anticipo).

Corretto. Anticipo €129 e canone a €29.50 + tcg.
    Ed in sostanza si, è la Top 400 che hai ora ma attivata con offerta vendita a rate e non finanziamento In più avrai SuperInternet gratis per 30 mesi, quindi 3gb di internet in più per tutta la durata del contratto!

Ps: ma se andassi sul Samsung S4 , la top 400 è quella del sito 3? cioè 19.50+tcg?
    Se andassi sull'S4 il canone sarebbe di €24.50 + tcg con anticipo €60.
    Le offerte sul sito riguardano solo i nuovi clienti.

Spero sia tutto chiaro, in caso contrario son qui
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante Semplice

Predefinito

1) tutto chiaro, insomma sono sui 30 euro a fattura (arrotondando per eccesso)

2)ok chiamerò al 133 (anche se con i call center non tanto mi fido), ma stavo pensando se la maxi rata che a fine contratto mi dovrebbe essere rimborsata (in questo caso 19 euro), se io rinnovo la top 400 oltre all'upfront non dovrei pagare la maxi rata, ma solo perderla, giusto?
    La vendita a rate non è con carta di credito? o in questo caso siccome si tratta di rinnovo è diverso? Nel nuovo contratto che andrei a fare non ci sarebbe sempre compass di mezzo? Di 2gb+ 3gb di Superinternet lui mi aveva parlato solo dalla top 800 in su . La maxirata finale dell'iphone 5s di quanto sarebbe?

Io sarò anche di coccio, però anche loro non è che siano poi cosi chiari. Ti ringrazio nuovamente per la pazienza e per i chiarimenti che mi stai dando.

Predefinito

1) tutto chiaro, insomma sono sui 30 euro a fattura (arrotondando per eccesso)

2)ok chiamerò al 133 (anche se con i call center non tanto mi fido), ma stavo pensando se la maxi rata che a fine contratto mi dovrebbe essere rimborsata (in questo caso 19 euro), se io rinnovo la top 400 oltre all'upfront non dovrei pagare la maxi rata, ma solo perderla, giusto?
    La vendita a rate non è con carta di credito? o in questo caso siccome si tratta di rinnovo è diverso? Nel nuovo contratto che andrei a fare non ci sarebbe sempre compass di mezzo? Di 2gb+ 3gb di Superinternet lui mi aveva parlato solo dalla top 800 in su . La maxirata finale dell'iphone 5s di quanto sarebbe?

Io sarò anche di coccio, però anche loro non è che siano poi cosi chiari. Ti ringrazio nuovamente per la pazienza e per i chiarimenti che mi stai dando.
    (scusatemi se continuo a quotare ma mi viene più semplice non perdere il filo)
    La maxi rata non ti verrà riconosciuta come sconto in fattura in quando stai modificando un contratto non ancora scaduto. Quindi l'unico importo che ci "smeni" è proprio questo Importo che NON dovrai corrispondere al rivenditore ma che provvederà ad addebitarti Compass.
    Ma... se sai quant'è la maxi rata puoi risparmiarti di chiamare il 133!!

La vendita a rate per i nuovi clienti è solo carta di credito (tranne rari casi con contratti ricaricabili), per i "vecchi" come te, no, anche C/C
    Nel nuovo contratto NON avrai Compass. Compass decadrà in automatico con l'addebito dell'ultima rata ossia la maxi rata.
    "Di 2gb+ 3gb di Superinternet lui mi aveva parlato solo dalla top 800 in su ."
    Bugia! I 3gb gratis per 30 mesi vengono erogati su tutti i cambio offerta con telefono abbinato..
    Vi sarete capiti male.. La promo no tax parte dalla Top800, forse è questo che ti ha detto il rivenditore

Per quanto riguarda la maxi rata finale del 5s, che te frega?! :p
    Tu non avrai Compass e quindi niente rata finale!!!!
    Non ti complicare la vita... è più semplice di quanto sembra.

Breve riepilogo:
    se scegli di mantenere il Top400 spenderai ogni 2 mesi €69.32 ed avrai 5gb di internet al mese! Anticipo sul telefono €129...

tutto chiaro?

Predefinito

Consiglio, con top 800 risparmi €69 sull'anticipo e spendi solamente 5€ in più al mese (e non paghi la tassa) con esattamente il doppio di minuti ed sms.. Valuta bene quale piano tariffario scegliere
    Altra cosa, se decidi di cambiare il piano (es da top 400 a top 800), nella prima fattura troverai un importo di €19 in più, costo relativo appunto al cambio tariffa.

Partecipante Semplice

Predefinito

(scusatemi se continuo a quotare ma mi viene più semplice non perdere il filo)
    La maxi rata non ti verrà riconosciuta come sconto in fattura in quando stai modificando un contratto non ancora scaduto. Quindi l'unico importo che ci "smeni" è proprio questo Importo che NON dovrai corrispondere al rivenditore ma che provvederà ad addebitarti Compass.
    Ma... se sai quant'è la maxi rata puoi risparmiarti di chiamare il 133!!

La vendita a rate per i nuovi clienti è solo carta di credito (tranne rari casi con contratti ricaricabili), per i "vecchi" come te, no, anche C/C
    Nel nuovo contratto NON avrai Compass. Compass decadrà in automatico con l'addebito dell'ultima rata ossia la maxi rata.
    "Di 2gb+ 3gb di Superinternet lui mi aveva parlato solo dalla top 800 in su ."
    Bugia! I 3gb gratis per 30 mesi vengono erogati su tutti i cambio offerta con telefono abbinato..
    Vi sarete capiti male.. La promo no tax parte dalla Top800, forse è questo che ti ha detto il rivenditore

Per quanto riguarda la maxi rata finale del 5s, che te frega?! :p
    Tu non avrai Compass e quindi niente rata finale!!!!
    Non ti complicare la vita... è più semplice di quanto sembra.

Breve riepilogo:
    se scegli di mantenere il Top400 spenderai ogni 2 mesi €69.32 ed avrai 5gb di internet al mese! Anticipo sul telefono €129...

tutto chiaro?
    Si si tutto chiarissimo! ...sono fatto così voglio capire bene prima di fare una cosa visto che le fregature sono sempre dietro l'angolo! grazie mille sei stato/a gentilissimo/a !

- - - Aggiornato - - -

Consiglio, con top 800 risparmi €69 sull'anticipo e spendi solamente 5€ in più al mese (e non paghi la tassa) con esattamente il doppio di minuti ed sms.. Valuta bene quale piano tariffario scegliere
    Altra cosa, se decidi di cambiare il piano (es da top 400 a top 800), nella prima fattura troverai un importo di €19 in più, costo relativo appunto al cambio tariffa.
    interessante! mi devo fare 2 calcoli!

Predefinito

ahahahhaah bravo/a! Cmq statA gentilissimA Figurati è stato un piacere ..
    ciauuuu

Predefinito

Probabilmente per la gestione tramite call center. Ma ti assicuro che in negozio è attivabile per i clienti in target.
    anche a me in negozio mi hanno detto che sarà possibilke dopo il 15 novembre, poi ho scritto dal sito attraverso l'area clienti e mi hanno risposto che hanno prenotato per me un 5s che sarà disponibile in negozio dopo il 15 novembre con una offerta che arriveà in tale data

Partecipante Semplice

Predefinito

ahahahhaah bravo/a! Cmq statA gentilissimA Figurati è stato un piacere ..
    ciauuuu
    BravO! L'avevo inteso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social