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Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Io credo che fosse abbastanza superfluo indicare le incompatibilità nella pagina dell'offerta, perché tanto riguardano solo i vecchi clienti, i quali si vedono correttamente indicare le opzioni incompatibili nel momento in cui provano ad attivare le nuove All-In.
:OT:
Ma ti hanno assunto all'ufficio legale di qualche gestore? :D
Era dai tempi dell'ultima conciliazione che non sentivo simili logiche* :P
(* ovviamente scherzo :contratto:, lo dico per chi non conoscesse il livello di confidenza e "perculaggine" tra me e Uncle :sabbia:)
Cmq i vecchi clienti devono avere le loro specifiche nelle offerte come gli altri se sono accessibili a tutti (vedi Wind, nelle note ha messo l'incompatibilità con il Pieno delle nuove offerte per i già clienti): già è dura avere la trasparenza attuale, se facciamo passi indietro torniamo nell'opacità dei primi anni delle TLC... opacità che non rimpiango per niente ;)
Citazione:
Ti darei invece pienamente ragione se il problema dell'area clienti che non indicava le incompatibilità avesse persistito anche lunedì dopo il lancio ufficiale dell'offerta.
E' quel che sto cercando di capire: leggendo alcune delle lamentele sui social e quelle che appaiono qui mi pare che si sia verificata anche questa casistica di mancato avviso (immagino un errore, ma se c'è stato va risolto).
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Citazione:
Originariamente Scritto da
shino
Uncle Scrooge, io sulla pagina dell'opzione sul sito h3g nelle note non vedo questa incompatibilità, in quanto si riferisce ai nuovi clienti con promo scontata, anche nell'area clienti 133 al momento dell'attivazione o meglio della variazione non ho avuto nessun pop up riguardo alla variazione del piano tariffario (che mi è costato 9€), poi se mi dici "potevi informarti qui sul forum", sono d'accordo con te, voi siete sempre attenti e puntuali nel fornirci tutti gli strumenti per barcamenarci nel mondo della telefonia, ma dopo tutto non è che ho stipulato un mutuo, ho semplicemente cambiato un'opzione tariffaria, avrei potuto evitare di trovarmi io come altri in questa situazione, ma certo è che se fossi stato solo io a trovarmici allora sarei stato avventato ma a quanto pare sono in buona compagnia.
Pazienza la prossima volta meglio perdere 5 minuti qui sul forum e non avere sorprese.
P.S. io l'opzione l'ho attivata giovedì 6 giugno.
Se hai fatto la variazione giovedì scorso e non ti è comparso nessun pop-up, non avendo nessuna idea dell'incompatibilità, allora ti do ragione al 100%.
Ma non ti avvisava nemmeno del piano tariffario incompatibile, e che ti sarebbe stato addebitato il cambio a 9 euro?
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Originariamente Scritto da
AndreA
Cmq i vecchi clienti devono avere le loro specifiche nelle offerte come gli altri se sono accessibili a tutti (
vedi Wind, nelle note ha messo l'incompatibilità con il Pieno delle nuove offerte per i già clienti): già è dura avere la trasparenza attuale, se facciamo passi indietro torniamo nell'opacità dei primi anni delle TLC... opacità che non rimpiango per niente ;)
Si si certo ci mancherebbe, DEVONO scrivere le incompatibilità nella pagina ufficiale.
Io stavo facendo un discorso di puro buon senso. Quello che dico è che se qualcuno c'ha provato nonostante sapesse dell'incompatibilità, solo perché non gli è comparso il pop-up, legalmente avrà anche ragione, ma non toglie che sia stato avventato.
Quindi vorrei capire quanti si sono trovati malauguratamente in questa situazione senza essere adeguatamente informati, e quanti invece hanno provato a fare il colpaccio :P
L'utente shino qui sopra sembra proprio rientrare nel primo caso :(
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Ribadisco: personalmente non sono così pazzo da uccidere una supertua+ avendo vodafone free sunday. Ed ancora meno una CEVGUA !!! Personalmente quando ho attivato l'offerta scontata NON compariva. E questo l'ho ribadito così come la 3 mi ha ribadito che ORA compare il popup. Maledizione a me che quando ho attivato l'offerta non ho scattato le foto allo schermo.
Ma è possibile che con 3 occorre pensare sempre alla mala fede di chi sta dall'altro lato ???
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Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Io vorrei ancora capire quanti di voi hanno fatto effettivamente
il cambio verso le nuove senza avere la minima idea delle incompatibilità, ovvero sono andati a fare il cambio domenica, quando l'area clienti non visualizzava ancora le incompatibilità, e non avevano letto nulla al riguardo sul forum.
La sera del 31/5, sono entrato per vedere le soglie e per vedere se la ALL-IN era con o senza rinnovo flaggato e mi è comparsa la schermata allegata.
Attratto da un'offerta con soglie doppie, che mi avrebbe evitato di attivare e disattivare il rinnovo automatico ed a metà prezzo per sempre ho cliccato su ATTIVA.
Si è aperto un pop-up, che non riesco ad allegare. In cui, apparentemente, non c'era scritto nulla circa le incompatibilità.
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Allegati: 2
Allegato 1629Allegato 1630
questa è la foto della schermata CHE AVREBBE DOVUTO APPARIRE ma che non è mai apparsa.
Io non l'ho visualizzata e ne sono certo , gli altri utenti non lo so.
Io avevo solamente la possibilità di premere ATTIVA indicata dalla freccia rossa , ma poi non avuto nessun tipo di comunicazione o altro.
VERAMENTE AMAREGGIATO DA QUESTA VICENDA
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P.s.: a me ancora i 9 euro non li hanno tolti (o quanto meno non compaiono tra i costi dal 1/6 ad oggi). Questo cosa significa ? Che per premiarmi come "pirla dell'anno" non mi fanno pagare ??? :p
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale347
Allegato 1629Allegato 1630
questa è la foto della schermata CHE AVREBBE DOVUTO APPARIRE ma che non è mai apparsa.
Io non l'ho visualizzata e ne sono certo , gli altri utenti non lo so.
Io avevo solamente la possibilità di premere ATTIVA indicata dalla freccia rossa , ma poi non avuto nessun tipo di comunicazione o altro.
VERAMENTE AMAREGGIATO DA QUESTA VICENDA
Stessa situazione mia ! Ma alla 3 si fanno ammazzare che esce da sempre il popup.
P.s.: il reclamo oltre che spedirlo all'assistenza l'ho mandato via mail anche a Novari. Sono stato contattato dalla Direzione di 3 direttamente alla quale ho riferito che c'erano diversi forum (compreso il nostro) che parlavano della stessa problematica di cui la mia utenza è afflitta ...
Per la serie: io inghiotto il rospo ma c'è chi ha fatto le foto !
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Allegati: 1
Non so se qualcuno l'ha già scritto ma il problema è che andava fatto lo scroll del pop up una volta cliccato su attiva.
Allegato 1631
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Ragazzi, per una volta io sono stato parecchio fortunato....
Mi hanno ripristinato il piano tariffario e tutte le opzioni!
L'unica con cui ci sono problemi è la black a c0 perchè il servizio clienti non può più attivarla e hanno fatto richiesta di attivazione al servizio tecnico. Mi hanno assicurato che se non potessero più attivarla mi attiveranno qualcos'altro...
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Ma lo sapete che vi dico? La mando anche io una mail a Novari, così tanto per cazzeggiare, vediamo che succede. :lol: