Allora mi scuso evidentemente cambiano anche altri numeri/lettere all'interno della stringa.
Ma voi non avete ricevuto il link dove poter tener traccia dello stato di avanzamento del'ordine ?
Comunque a parte i primi giorni di totale silenzio ho inviato una mail per avvisare dell'avvenuta registrazione ad ogni fase della procedura in modo da accelerare l'intero iter.
In questo momento ho inviato il contratto firmato via mail e attendiamo il tracking della spedizione. (speriamo bene)
Ordine effettuato in data 20/10 iphone 5 32 GB nero + top 400
Tu hai ragione, ora pure io riesco a vederlo però solo dopo che ti inseriscono i dati evidentemente. Infatti mi hanno già spedito il telefono venerdì scorso e dovrei riceverlo oggi e mi è apparsa questa pagina. Ho scelto un samsung ed evidentemente è disponibile quindi hanno fatto in pochi giorni tra registrarmi il contratto e spedirmi il cell.
Ragazzi, se oggi stesso facessi la richiesta di portabilità del numero, nel tardo pomeriggio, la otterrei entro il primo novembre? Perché sai, giovedì è festa. In quanto tempo lo attivano?