Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo_hf Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, può consultare lo stato dell'ordine direttamente da qui:
    https://www.checkout3.it/carrello_ne...29edb044ae&id=

Aggiungere dopo il segno di uguale nel link il codice del proprio contratto.
    l'ho fatto ma mi dice ordine non trovato

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
    l'ho fatto ma mi dice ordine non trovato
    Allora mi scuso evidentemente cambiano anche altri numeri/lettere all'interno della stringa.
    Ma voi non avete ricevuto il link dove poter tener traccia dello stato di avanzamento del'ordine ?

Comunque a parte i primi giorni di totale silenzio ho inviato una mail per avvisare dell'avvenuta registrazione ad ogni fase della procedura in modo da accelerare l'intero iter.

In questo momento ho inviato il contratto firmato via mail e attendiamo il tracking della spedizione. (speriamo bene)

Ordine effettuato in data 20/10 iphone 5 32 GB nero + top 400

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leo_hf Visualizza Messaggio
    Allora mi scuso evidentemente cambiano anche altri numeri/lettere all'interno della stringa.
    Ma voi non avete ricevuto il link dove poter tener traccia dello stato di avanzamento del'ordine ?

Comunque a parte i primi giorni di totale silenzio ho inviato una mail per avvisare dell'avvenuta registrazione ad ogni fase della procedura in modo da accelerare l'intero iter.

In questo momento ho inviato il contratto firmato via mail e attendiamo il tracking della spedizione. (speriamo bene)

Ordine effettuato in data 20/10 iphone 5 32 GB nero + top 400
    Tu hai ragione, ora pure io riesco a vederlo però solo dopo che ti inseriscono i dati evidentemente. Infatti mi hanno già spedito il telefono venerdì scorso e dovrei riceverlo oggi e mi è apparsa questa pagina. Ho scelto un samsung ed evidentemente è disponibile quindi hanno fatto in pochi giorni tra registrarmi il contratto e spedirmi il cell.

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi, se oggi stesso facessi la richiesta di portabilità del numero, nel tardo pomeriggio, la otterrei entro il primo novembre? Perché sai, giovedì è festa. In quanto tempo lo attivano?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social