Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Partecipante DOC

Predefinito

Ok è ufficiale siamo passati da in stato di attivazione in :

Effettuato il: 20/10/2012 15:16:56
    Prodotto ordinato: iPhone 5 32GB Nero
    Stato corrente: In attesa di prodotto
    Siamo in attesa dell'arrivo del prodotto che ha ordinato dal magazzino centrale.

A questo punto devo aspettarmi la chiamata per il cambio con il 16 GB o aspettare fine novembre...che schifo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Non vorrei scoraggiarti, ma io ho fatto l'ordine telefonico il 2/10 per un 32gb nero, e pare che consegneranno a fine NOVEMBRE, per indisponibilità merce.

L'operatrice mi ha detto però che i 16gb sono disponibili, quindi se voglio averlo prima posso scegliere quello.

Non ci sono modi per vedere la pratica: dovresti chiamare il 133 e chiedere a loro.

Quando il tel sarà pronto per la spedizione, ci arriverà la mail del corriere....
    Grazie mille.
    Se vi interessa, vi terrò aggiornati... ;-)

M.

Niubbino

Predefinito

Ho chiamato adesso per il mio ordine del 18/10, da giovedì 25/10 In Attesa di Prodotto - iPhone 5 16 GB bianco. Non sanno dirmi nulla sulla disponibilità di terminali, solo che quando io gli facevo queste domande prima di firmare il contratto mi dicevano che erano pieni zeppi (per farmi concludere l'affare, a 'sto punto). Immagino che, dato lo stato del mio ordine, io non possa più recedere ed eventualmente fare una Scegli 30 presso un dealer...

Voi che mi dite? In quanti state aspettando un iPhone 5 Bianco 16 GB? Pensate che il nostro destino si allungherà sino alla fine di Novembre?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aex Visualizza Messaggio
    Non vorrei scoraggiarti, ma io ho fatto l'ordine telefonico il 2/10 per un 32gb nero, e pare che consegneranno a fine NOVEMBRE, per indisponibilità merce.

L'operatrice mi ha detto però che i 16gb sono disponibili, quindi se voglio averlo prima posso scegliere quello.

Non ci sono modi per vedere la pratica: dovresti chiamare il 133 e chiedere a loro.

Quando il tel sarà pronto per la spedizione, ci arriverà la mail del corriere....

è incredibile, ieri sera mio fratello ha chiamato il 133 e ha risposto il london 7 e a differenza tua, gli hanno detto di attendere fino a fine novembre perchè non hanno nessun altro modello disponibile! A questo punto non ci si capisce più niente

Partecipante DOC

Predefinito

Scusate ma chi è il più anziano (come data ordine) e che sta ancora aspettando l'iphone (magari dicendo colore e modello). Io ordine in data 20/10 e in attesa prodotto in data 30/10. 32 gb Nero

Partecipante DOC

Predefinito

Elisir123, non so più che pensare...

L'altra cosa che mi ha detto la tipa e che io sono stato il primo (nell'elenco delle loro attivazioni) a fare l'ordine: infatti quando ho registrato, la tipa non ha potuto inserire l'ordine subito, visto che non li avevano ancora attivato le voci a terminale!
    Registrazione fatta il 2/10 e inserita a sistema il 6/10, per un 32gb nero.

Ad ogni modo, magari per i primissimi ordini avrebbero in qualche modo fatto saltare la fila, per avere uno dei pochi 16gb che gli sono arrivati...

A sto punto ho chiesto ad un negozio di mettermi in lista d'attesa: il primo che arriva, lo prendo e annullo dall'altra parte.

Niubbino

Predefinito

Ma si può annullare un ordine quando lo stato è "in attesa di prodotto"? Voglio dire, loro a quel punto hanno già ricevuto il contratto firmato ed attivato quindi il prodotto... Come si fa a recedere? Mi sembra una cosa infattibile, si rischia di avere due contratti attivi. O mi sbaglio?

Partecipante DOC

Predefinito

Se siete daccordo scriviamo a nome di questo forum nella bacheca di http://www.facebook.com/3storeweb a cui rispondo sempre, chiedendo effettivamente in attesa di prodotto dal magazzino centrale cosa significa, sapranno se si tratta di 1/2/3 settimane o nulla perchè sta politica di fare contratti quando non hannno terminali e non sanno nemmeno se li produrranno mi sembra alquanto scorretta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zi13 Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Se vi interessa, vi terrò aggiornati... ;-)

M.
    Mi è appena arrivato l'SMS con scritto "Materiale 3 in consegna. La preghiamo di fornire al vettore copia del doc. d'identità e C.F. (fronte/retro) e di firmare negli appositi spazi del contratto".
    Qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto ci mette ad arrivare il telefono (iphone5 16gb nero)?
    Io ovviamente non sono a casa ma ho lasciato tutti i doc ai miei genitori e anche un foglio di delega per le firme al contratto. Secondo voi ci sono problemi?

Grazie
    M.

Partecipante DOC

Predefinito

Buongiorno ho effettuato la procedura di acquisto di un iphone 32 gb nero con top 400 dallo store on line in data 20/10 e lo stato dell'ordine oggi è: In attesa di prodotto
    Siamo in attesa dell'arrivo del prodotto che ha ordinato dal magazzino centrale. Potrei capire meglio di che tempi parliamo: 1/2/3 settimane o se non ne avete idea e nel caso come si fa a rescindere un contratto firmato ? Scusate il tono, ma girando nel forum c'è gente nella mia situazione da inizio ottobre. Grazie per l'eventuale risposta.

Mi piace ·

• 3 Store Web Buongiorno Leonardo! Le confermo che siamo in attesa di ricevere il prodotto, salvo imprevisti, sarà disponibile per l'1 o il 2 Novembre. Per annullare l'ordine può contattare il numero 0287187299 Dal lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00. Buona giornata!
      6 minuti fa · Mi piace

....ho anche smesso di fumare 1 mese fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social