Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ma nessuno che ha fatto mnp on line dopo acquisto dell'iphone?che puo' darmi indicazioni?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ma nessuno che ha fatto mnp on line dopo acquisto dell'iphone?che puo' darmi indicazioni?
    Io ne ho fatte ben due, e ancora non sono state inserite.ma d'altronde e' specificato che occorre attendere qualche giorno escludendo sabato e festivi, quindi me la aspetto per mercoledì o domani come inserimento
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Io ne ho fatte ben due, e ancora non sono state inserite.ma d'altronde e' specificato che occorre attendere qualche giorno escludendo sabato e festivi, quindi me la aspetto per mercoledì o domani come inserimento
    Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!
    Una cosa è certa, io sono abituato da anni ormai a fare tutto on line (servizi, acquisti, ricerche) perchè si fa prima, si risparmia tempo e soldi e si trova tutto.
    In questa procedura on line francamente i tempi si allungano rispetto allo store fisico e la disponibilità degli iphone manca come negli store. Allora mi chiedo a che serve tutto ciò e che vantaggio stiamo traendo a parte i 20 euro di sconto?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Beh,mi sembra un tantino eccessivo,visto che se uno va in uno store fisico la richiesta viene inserita in pratica subito!Invece di accellerare i tempi tramite la procedura on line si allungano mi pare!!!Io ho inviato dei fax di sollecito e chiarimento dato che al 133 non sanno nulla(hanno detto che forse e' meglio se vado in un tre store) e al numero di milano dopo 20 min di attesa dicono semplicemente di attendere.Ma qualcuno che ha in mano e gestisce la situazione in H3G c'e' o no!
    Posso anche concordare ma ormai siamo in ballo, e credo che non gli interessi nessun sollecito.di sicuro ci penserò bene prima di riutilizzare lo store online...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    13

    Predefinito

    io vorrei sapere quanto impiegano a fare la verifica video e 2 giorni che aspetto???

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ok è ufficiale siamo passati da in stato di attivazione in :

    Effettuato il: 20/10/2012 15:16:56
    Prodotto ordinato: iPhone 5 32GB Nero
    Stato corrente: In attesa di prodotto
    Siamo in attesa dell'arrivo del prodotto che ha ordinato dal magazzino centrale.

    A questo punto devo aspettarmi la chiamata per il cambio con il 16 GB o aspettare fine novembre...che schifo

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho chiamato adesso per il mio ordine del 18/10, da giovedì 25/10 In Attesa di Prodotto - iPhone 5 16 GB bianco. Non sanno dirmi nulla sulla disponibilità di terminali, solo che quando io gli facevo queste domande prima di firmare il contratto mi dicevano che erano pieni zeppi (per farmi concludere l'affare, a 'sto punto). Immagino che, dato lo stato del mio ordine, io non possa più recedere ed eventualmente fare una Scegli 30 presso un dealer...

    Voi che mi dite? In quanti state aspettando un iPhone 5 Bianco 16 GB? Pensate che il nostro destino si allungherà sino alla fine di Novembre?

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusate ma chi è il più anziano (come data ordine) e che sta ancora aspettando l'iphone (magari dicendo colore e modello). Io ordine in data 20/10 e in attesa prodotto in data 30/10. 32 gb Nero

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Se siete daccordo scriviamo a nome di questo forum nella bacheca di http://www.facebook.com/3storeweb a cui rispondo sempre, chiedendo effettivamente in attesa di prodotto dal magazzino centrale cosa significa, sapranno se si tratta di 1/2/3 settimane o nulla perchè sta politica di fare contratti quando non hannno terminali e non sanno nemmeno se li produrranno mi sembra alquanto scorretta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social