Ricevuto già il pacco, l'ordine l'ho fatto il 13/10 con mnp che richiederò oggi
E che due OO... io ho fatto l'ordine il 12 e ancora aspettano scorte... Secondo me questi vanno a caso, c'è gente che aspetta ancora dai primi giorni del mese. Mah...
E che due OO... io ho fatto l'ordine il 12 e ancora aspettano scorte... Secondo me questi vanno a caso, c'è gente che aspetta ancora dai primi giorni del mese. Mah...
Io lo ho ordinato il 16 e oggi e' in consegna.10 giorni compresi i week and mi sembrano eccellenti
Secondo me dipende molto dal modello che hai ordinato, le scorte sono diverse.che modello hai preso e colore? Per esempio nei negozi il 64gb ha più difficoltà del 32 ad arrivare
Ultima modifica di Rouge; 26/10/2012 alle 09:47Motivo: Doppio post
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Secondo me dipende molto dal modello che hai ordinato, le scorte sono diverse.che modello hai preso e colore? Per esempio nei negozi il 64gb ha più difficoltà del 32 ad arrivare
32gb nero. Forse il più richiesto. In effetti 16 ne avevano diversi anche in negozio.
Fine novembre? Ma siamo fuori? Spero stiano scherzando!