Ultima modifica di Rouge; 26/10/2012 alle 09:47 Motivo: Doppio post
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
ti credo cha a sportbackman è arrivato ha ordinato il 16 gb, quello che non vuole nessuno e ci credo che di quelli ne hanno la scorta, i migliori sono da 32 e 64 gb
Appena parlato con la coordinatrice del call center a me dedicato: si è fatta l'elenco dei 30 clienti che han fatto la registrazione vocale con loro, per chiamarli e scusarsi.
La morale è che i 16gb sono disponibili SUBITO e consegnano anche nel giro di pochissimi giorni!
I 32gb non verranno consengati prima di FINE NOVEMBRE.
Hanno quindi l'input di sentire i clienti e proporre il passaggio al 16gb.
Uffff........
Ricevuto iPhone 5,ed inviate le carte per richiesta mnp sia tramite mail,sia tramite fax.
Da vostra esperienza in quanto tempo avviene in genere la portabilita?
Aex, tu che hai fatto hai accettato il 16?
Allora mi scuso evidentemente cambiano anche altri numeri/lettere all'interno della stringa.
Ma voi non avete ricevuto il link dove poter tener traccia dello stato di avanzamento del'ordine ?
Comunque a parte i primi giorni di totale silenzio ho inviato una mail per avvisare dell'avvenuta registrazione ad ogni fase della procedura in modo da accelerare l'intero iter.
In questo momento ho inviato il contratto firmato via mail e attendiamo il tracking della spedizione. (speriamo bene)
Ordine effettuato in data 20/10 iphone 5 32 GB nero + top 400