Visualizzazione Stampabile
-
Super Internetdettagli |
Attiva |
|
Ogni mese 3 gigabyte di traffico dati sotto rete 3 |
Data attivazione: 18/12/2009
Data di scadenza:03/09/2012
Stato rinnovo: Attivo
|
Guardate i furboni.....hanno spostato ai primi giorni del mese il rinnovo dell'opzione in modo da ciucciarti il credito standard (l'autoricarica viene erogata sempre dopo....)
MERDE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emalaf
Super Internetdettagli |
Attiva |
|
Data attivazione: 18/12/2009 Data di scadenza:03/09/2012 Stato rinnovo: Attivo |
Guardate i furboni.....hanno spostato ai primi giorni del mese il rinnovo dell'opzione in modo da ciucciarti il credito standard (l'autoricarica viene erogata sempre dopo....) MERDE!
Se conteggi 30 gg dal 18/12/2009 la scadenza del 03/09/2012 vedrai che è giusta. A Gennaio avrai scadenza il 31 se non erro. Indipendentemente da ciò concordo con l'ultima parte della tua valutazione!
-
Citazione:
dekk21
Se conteggi 30 gg dal 18/12/2009 la scadenza del 03/09/2012 vedrai che è giusta. A Gennaio avrai scadenza il 31 se non erro. Indipendentemente da ciò concordo con l'ultima parte della tua valutazione!
hai ragione....immaginavo all'ennesima "furbata" di H3G :-(
-
Citazione:
HaranWeb
Tranquillo mi organizzo per andare in bagno solo dopo aver letto i tuoi post, non mi era sfuggito niente
Non mi pare di averti mai offeso né insultato. E questo commento non solo non aggiunge nulla alla discussione, ma qualifica il livello delle tue argomentazioni.
-
Citazione:
phaolodr
Sembra possa essere così, comunque anche fosse questo denota la loro coda di paglia,
Ogni segnalazione aperta tramite Social Care porta all'apertura automatica di una pratica. Poi il Gruppo di riferimento agisce di conseguenza. Talvolta si ottengono ricariche/sconti a titolo di cortesia anche se non dovuti, figuriamoci se l'errore c'è davvero :-)
-
Citazione:
phaolodr
...leggendo in questa discussione la voce fuori dal coro di Woodstock mi sono sentito oltre che aver avuto una sottrazione indebita anche accusato di pratiche di accumulo illecite e deriso, ho così deciso di fare denuncia anche io.
Non ti ho accusato proprio di niente. È risaputo che alcuni hanno accumulato migliaia di euro in autoricarica "autochiamandosi" o sfruttando in maniera poco chiara la possibilità di ottenere un bonus. Cerca su internet se non sei a conoscenza della problematica.
Questo non significa che TUTTI abbiano rubato né tantomeno che adesso TUTTI abbiano motivo di reclamare. Mi sembra semplice, no?
-
Citazione:
emalaf
Super Internetdettagli |
Attiva |
|
Data attivazione: 18/12/2009
Data di scadenza:03/09/2012
Stato rinnovo: Attivo |
Guardate i furboni.....hanno spostato ai primi giorni del mese il rinnovo dell'opzione in modo da ciucciarti il credito standard (l'autoricarica viene erogata sempre dopo....)
MERDE!
Disattiva l'opzione e riattivala il 10 del mese. Se hai il credito minimo sufficiente, si rinnoverà da sola, senza proroghe o "spostamenti" di data, che in ogni caso non cambia mica da sola... :cry:
-
Ti cito da un topic di ieri:
Woodstock : ...Il punto è che - l'ho già scritto, forse eri in bagno ....
Citazione:
Woodstock
Non mi pare di averti mai offeso né insultato. E questo commento non solo non aggiunge nulla alla discussione, ma qualifica il livello delle tue argomentazioni.
OT nemmeno io ti ho insultato è ho risposto esattamente utilizzando gli stessi toni che TU hai usato per primo. Sul livello delle argomentazioni. Chiunque rileggendo i topic si è fatto una idea chiara.
-
Citazione:
Woodstock
Questo non significa che TUTTI abbiano rubato né tantomeno che adesso TUTTI abbiano motivo di reclamare. Mi sembra semplice, no?
è H3G che prima fa una cosa poi per rimediare ai suoi casini non guarda in faccia a nessuno e fa quello che vuole senza un minimo di trasparenza.....
Io dico che abbiamo sbagliato a dare fiducia alla correttezza di questa società.....chi ha ricaricato con ricariche standard adesso si trova decurtati soldi regolarmente versati, chi invece non ha mai ricaricato e speso tutto il credito bonus l'ha fatta franca.....insomma l'onesto la prende sempre nel c..o.
Per come sono fatto io questa volta non la passano liscia.....ho già fatto fax al corecom e se poi non riuscirò ad ottenere nulla passerò al giudice di pace...
-
Citazione:
HaranWeb
OT nemmeno io ti ho insultato è ho risposto esattamente utilizzando gli stessi toni che TU hai usato per primo. Sul livello delle argomentazioni. Chiunque rileggendo i topic si è fatto una idea chiara.
Dire che "eri in bagno" equivale ad un forse non hai letto/eri distratto.
Dire "Mi organizzo per andare in bagno dopo averti letto" è un tantino diverso, mi pare.
Ad ogni modo, non si tratta di aver ragione o torto. Questo non è un gioco in cui "la maggioranza vince". Ogni caso fa storia a sé, non si tratta di metterla ai voti.