Di fatto il cambio dal "piano speciale 2008" era stato programmato e avvisato per tempo e doveva avvenire il 1 dicembre , rimettendoci il piano che avevamo prima della promo (io avevo SuperTua+ 2007). Il fatto strano è che "casualmente" il cambio è avvenuto proprio nel giorno della sentenza agcom, come se la 3 stesse aspettando di sapere se poteva mangiarci tutti i soldi o no..e dato che non l'ha potuto fare, è corsa subito ai ripari , cambiandoci il piano tariffario.
La cosa particolare è che ha fatto sparire tutti i soldi di autoricarica maturati fino all' 11 dicembre..come se ieri fosse il giorno 1 del mese.
Io aspetto nei prossimi giorni per vedere se i contatori si riaggiornano..altrimenti scrivo una bella pec alla 3 chiedendo spiegazioni.
OK..abbiamo vinto una battaglia e non possiamo lamentarci..però non è giusto che facciano i "furbetti" mangiandoci i soldi che avevamo autoricaricato fino a ieri. Io avevo solo sui 6 euro..ma moltiplicato per XXX utenti, diventano bei soldi..e non è giusto che la 3 rubi ai propri clienti, come la stessa sentenza dice..