[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 72
Thanks Thanks:  0
Pagina 72 di 78 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Diciamo che Agcom ha detto che NON VA MESSA A SCADENZA, il quadriennio è una sorta di eventualità....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Anche a me, senza però i messaggi e sms dei primi 11 giorni di dicembre... ora ho mandato un fax, vediamo se riesco a spuntare qualcosa
    Avete avuto notizie a riguardo?

Io avevo fatto aprire una segnalazione ma non ho più capito che faranno: mi hanno detto che procederanno ad un ricalcolo con un successivo accredito. Altre volte mi dicono che non possono erogarla. Io in mano non ho nulla, dato che è scomparso anche il dettaglio chiamate di quel periodo.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Diciamo che Agcom ha detto che NON VA MESSA A SCADENZA, il quadriennio è una sorta di eventualità....
    Esattamente, anche se toglierei la parola eventualità: il cliente, in base al proprio personale utilizzo telefonico (che varia nel tempo) deve avere il diritto di poter utilizzare tutto il credito.
    Tale credito, seppur non monetizzabile, contrattualmente è senza scadenza. Non potrà mai esistere ed essere approvata da un Giudice una rimodulazione su un credito già maturato, già acquisito.
    Gli Avvocati di H3g potranno fare tutti i loro bei ricorsi al TAR ma sarà solo tempo e soprattutto denaro (di H3g) perso.
    ...

Predefinito

Salve ragazzi,

oggi ho chiamato il 133 per avere lumi sulla autoricarica sparita nel nulla del periodo che andava dall'01/12 all'11/12/2012.

Mi è stato detto che non verrà erogata e che anzi, per una loro comunicazione interna, dal 01 febbraio 2013 l'attuale SuperTuaPiù2007, non più sottoscrivibile, sarà passata in automatico a Power10. Tutta l'autoricarica a scadenza maturata nel mese di gennaio 2013 con le modalità dell'autoricarica prevista dalla SuperTuaPiù2007 non verrà accreditata.

Quando ho fatto notare che io, attualmente, continuo a ricaricarmi, che le videate sia dal pc che dal cell mi danno come piano attuale SuperTuaPiù 2007, che i contatori conteggiano regolarmente l'autoricarica e che io, da consumatore, non sapevo nulla perchè mai comunicato da parte di H3G questo passaggio "d'ufficio" a Power10, l'operatore, che si è anche rifiutato di darmi un codice idenficativo, mi ha salutato e bloccato la chiamata!!!!!

Sapete nulla in propostio?

Grazie

Kilos15

Predefinito

Buon giorno
    sono andato a concigliare presso la sede corecom vicino a me , ma in sede ho avuto una discussione con il legale di H3G .
    l'avvocato voleva solo proporre una scadenza del credito al 31 dicembre 2013 e non senza scadenza.
    ho rifiutato e mi sono concordato con il rappresentante corecom a procedere in secondo grado.
    voi avete avuto dei riscontri diversi ?
    Grazie
    max

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. benvenuto
    2. la delibera AgCom che ha sospeso (e modificato se eventualmente verrà riproposta) la rimodulazione ve la siete persi sia tu che l'avvocato 3?

Partecipante Semplice

Predefinito

Anche io ho avuto la stessa risposta dall'avvocato della H3G , proposta di scadenza al 31/12/2013 che ho rifiutato, probabilmente non sono capaci a leggere le delibere, poverini non è colpa loro sono solo analfabeti.....
    Io procedo in secondo grado al Corecom e poi li denuncio nuovamente all'autorità Garante, voglio proprio vedere la faccia che faranno quando gli arriverà una sanzione da qualche milione di Euro per non aver ottemperato alla delibera....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

attenzione a non fare confusione però!! Gli avvocati delle conciliazioni si limitano a riferire la versione ufficiale h3g, che attualmente è questa

Prendiamo atto della delibera agcom e quindi non mettiamo a scadenza il credito al 31 dicembre 2012, faremo una nuova rimodulazione che comunque non prevederà scadenza prima del 31 dicembre 2013.

Bisongerà quindi attendere la nuova rimodulazione e procedere contro di essa (perchè qualsiasi cosa decideranno, sarà illegale). Per ora godiamoci il credito e non fasciamoci la testa prima di aver letto la nuova rimodulazione.

Partecipante DOC

Predefinito

per fortuna il credito è intatto, ma sulla tariffa ancora non ho capito quale ho e soprattutto, oltre i 100€ di ricarica non li accredita anche se ne maturi di più... altra cosa strana ... la fa anche a voi ?

Predefinito

Buon giorno AndreA grazie del benvenuto
    Oggi ho provveduto a fare la denuncia di secondo grado mandando il formulario GU14 presso la sede corecom .
    io non accetto che il mio credito venga azzerato quando loro vogliono perchè anni fa quando ho comprato la sim ho firmato un contratto che prevedeva una tariffa specifica.
    adesso non ricordo bene ma nel contratto di h3g o altri gestori prevede una delibera che dice che l'operatore puo modificare la tariffa dei propri clienti in difetto solo del 10% e non di piu in alternativa vanno in difetto .
    h3g ha portato dai 10 centesimi hai 12,08 tolto iva mi risulta 20%
    h3g ha portato dai 10 centesimi di autoricarica per telefonate a 5 centesimi mi risulta 50%
    h3g ha portato dai 4 centesimi di autoricarica per sms a 2 centesimi mi risulta 50%
    h3g con il credito maturato da auto ricarica non a scadenza a provveduto a metterlo a scadenza e azzerare il credito maturato negli anni ( non legale )
    quello che voglio dire ok per il credito a scadenza ma solo quello che e stato maturato dal 1 dicembre 2012 in poi e non quello prima.
    un ultima cosa io mi sono arrabbiato con l'avvocato di h3g che mi diceva che loro vogliono mettere in scadenza la promo supertua 2008 , ma che lo facciano ma la mia tariffa supertua + e ripeto tariffa non promo.
    facciamoci sentire tutti altrimenti h3g in questo caso o altri faranno sempre quello che vogliono , i contratti devono essere rispettati in alternativa vanno sanzionati i trasgressori sia che siano i gestori che i clienti.
    Buona serata a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social