non credo proprio! Questa è la trascrizione del messaggio vocale per "SuperTuaPiù 2007"
La tua usim seguirà le tariffe del piano ‘SuperTua Più 2007’.
Le chiamate nazionali costeranno 12,1 centesimi al minuto verso tutti, con scatto anticipato di un minuto.
Le videochiamate nazionali 12,1 centesimi al minuto verso rete mobile Tre e 99,83 centesimi al minuto verso rete mobile altri operatori, con lo scatto anticipato al minuto.
Per ogni chiamata e videochiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16,14 centesimi.
Inoltre, ogni sms nazionale costerà 12,10 centesimi.
Ogni MMS e videomessaggio nazionale 55,46 centesimi.
L’accesso su applestore sarà tariffato 9,08 centesimi per pagina visitata più eventuale costo del contenuto.
Le email fino a 6 kilobyte saranno tariffate a 15,13 centesimi, il traffico internet sotto rete Tre costerà 20,17 centesimi ogni 10 megabyte scatto anticipato, e 60,5 centesimi ogni megabyte in roaming GPRS.
Inoltre è prevista un’autoricarica di: 5 centesimi per ogni chiamata/videochiamata ricevuta in Italia da un operatore non Tre; 2 centesimi per ogni sms/mms ricevuto in Italia da operatore non Tre.
L’autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 Euro fino ad un massimo di 5.000 €, e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. L’autoricarica bonus può essere utilizzata per tutte le tipologie di traffico ad eccezione dei contenuti misti, sms di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche.
Non può essere utilizzata per attivare e rinnovare opzioni tariffarie. Tutte le tariffe indicate si intendono IVA inclusa.
Ti ricordiamo che potrai consultare i dettagli del tuo piano tariffario direttamente nella sezione ‘assistenza’ del sito tre.it oppure, dal 1° Dicembre 2012, consulta l’area clienti direttamente dal tuo cellulare.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando