[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo..dopo aver mandato sms per circa 60 euro, oggi ho chiamato il 133 per sapere quanto credito residuo mi resterà a gennaio ed è rimasto invariato.
    Molto felice di poter fare del bene, "svuotando" le sim in mio possesso donerò diverse centinaia di euro.

Pensateci, chi avrà dell'autoricarica a fine dicembre forse è bene che la dia in beneficenza piuttosto che metterla nelle tasche di H3G.
    occhio che quello che dicono gli operatori del 133 non fa testo. Se richiami e parli con un altro, ti dirà un differente importo.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    occhio che quello che dicono gli operatori del 133 non fa testo. Se richiami e parli con un altro, ti dirà un differente importo.
    Ho chiesto anch'io tramite email il conteggio del credito in scadenza e guarda caso anche nel mio caso e' esattamente l'80% !quindi non hanno fatto nessun conteggio., semplificano in questo modo e ce lo mettono nel bip a tutti quanti!

e comunque che trafila per saperlo, mesi fa avevo inviato la richiesta e come risposta avrei dovuto mandare raccomandata con dati ecc ecc ed ho lasciato perdere.
    Circa 10 gg fa ho riprovato e dopo 2 giorni mi arriva sms di avviso che nell'area clienti c'e' la risposta avro' provato minimo un settimana prima di poter leggere perche' ottenevo sempre un messaggio di errore sia da cell che da web, ho riscritto anche un po alterato per la situazione di inefficienza e finalmente ieri sono riuscito a leggere.
    Non li sopporto più....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social