oggi pomeriggio verso le 14 mi ha chiamato rigorosamente da numero anonimo un'operatrice del call center per confermarmi quanto già sancito via sms (e sebbene non avessi risposto alla prima richiesta di appuntamento telefonico fatta via mail da loro dopo la diffida inviata alla ravera e a novari).
ho colto l'occasione per ribadire che non avevo intenzione di recedere né di accettare l'azzeramento dei crediti derivanti da autoricarica e ho preteso che la comunicazione in merito mi venisse inviata a casa via rr.
l'operatrice un pò in difficoltà mi ha risposto che mi stava chiamando proprio perchè ad h3g non sembrava giusto dare "certe comunicazioni" via sms.
quando ho ribadito che quelle "certe comunicazioni" sono obbligati a darle via raccomandata non ha saputo far altro che salutarmi lasciandomi giusto il tempo di ricordare che al momento opportuno mi sarei rivolto alle opportune sedi.

confermo quindi quanto detto da danio78, non rispondete alla mail successiva alla vs diffida con cui vi chiedono un contatto telefonico perchè tanto vi fanno solo perdere tempo e dal call center non sono risolutivi.