[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arturo69 Visualizza Messaggio
    Stamane gentile quanto imbarazzata signorina di H3G mi ha chiamato per "confermare" la rimodulazione negativa.
    Lungi da me inveire contro una lavoratrice messa lì a prendersi gli insulti diretti invece alla Dirigenza; ne è uscita un'altra simpatica novità, che comunque mi era già balzata agli occhi facendo nei giorni scorsi due conti: a scadenza 31/12 non viene messo a scadenza solo il credito da autoricarica, ma anche parte del credito effettivamente caricato, ma "parecchio antico". Insomma, il credito da autoricarica non è stato eroso in questi anni in via prioritaria rispetto al credito generale, ma di fronte ad un credito "più vecchio temporalmente", è stato eroso prima il più antico.

Conseguenze: fare qualunque controllo dei criteri di calcolo è impossibile, sono solo una banda di furfanti, nulla più.
    Era già emerso in altri post (#53-#113-#117) e tu ne sei un'ulteriore conferma.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 31/07/2012 alle 16:23

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Era già emerso in altri post (#53-#113-#117) e tu ne sei un'ulteriore conferma.
    E' una teoria rivoluzionaria i soldi che non vengono utilizzati subito non spariscono ma vengono erosi come le rocce dei canyon. Se fosse vero la 3 sarebbe il contrario delle banche...li i soldi producono interessi (pochi ma ci sono) qui invece spariscono in percentuali non note mi sembra di capire ? Giuridicamente si avrebbe una prescrizione a scaglioni...mi spiego meglio il credito non si prescrive nei dieci anni ma che so un 10% all'anno in maniera da arrivare gradualmente a 0.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    E' una teoria rivoluzionaria i soldi che non vengono utilizzati subito non spariscono ma vengono erosi come le rocce dei canyon. Se fosse vero la 3 sarebbe il contrario delle banche...li i soldi producono interessi (pochi ma ci sono) qui invece spariscono in percentuali non note mi sembra di capire ? Giuridicamente si avrebbe una prescrizione a scaglioni...mi spiego meglio il credito non si prescrive nei dieci anni ma che so un 10% all'anno in maniera da arrivare gradualmente a 0.
    Rivoluzionaria, ormai non più, visto che l'artiolo di Mondo 3 è del 2009.
    Il riscontro, lo hanno coloro che chiedono i conteggi relativi al credito effettivamente ricaricato ed a quello a scadenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social