A noi che si interessino le iene serve a poco.
Chi ha crediti alti è certamente un frequentatore di forum e, come già successo, all'arrivo dell'sms vanno a cercare info e vengono dirottati sui vari forum.
L'unica speranza è che si muovano tutti e che non pensino sia la solita perdita di tempo.
danio.. sono 1 po' disperato
ho un bonus di 864 euro che resta fisso (mi faccio aggiornare sempre x iscritto dal 133), e a quanto pare il rinnovo opzioni e il traffico che faccio viene scalato sempre dal credito standard (ieri per esempio mi e' andata giu' superinternet).. di questo passo il mio credito vero (che ammonta ad 826€) calera' moltissimo prima del 31-12.. (come temevo hanno cambiato le priorita' di erosione).. inizio ad avere paura e vorrei salvare il salvabile.. non riesco a farmi rimborsare questi 826€ di credito puro in bonifico tenendo la sim attiva? sarei molto tentato a sto punto di uscire da h3g.. almeno salvaguardo quando ho veramente ricaricatoconsigli? secondo me finisce che al 31-12 buttano giu' il bonus e fino ad allora mi va giu tutto da cred vero
![]()
Questa cosa che scala dal credito standard è stata discussa ed è stato appurato che scala dal bonus. Solo toptime pare scalare dal credito.
Non capisco poi come fate a vedere da dove scala con la st+, il credito non è differenziato.
Magari contatta il 133 e vedi se c'è qualche problema.
Faccio mie alcune riflessioni di un amico.
Partiamo da questa domanda:
Perchè viene citata la facoltà del recesso nell'sms/fonia?
Stiamo infatti parlando di una promozione tariffaria, limitata nel tempo seppur piú volte prorogata sempre "a tempo". L'unica risposta che abbia una seppur lontana parvenza di giustificazione legale è questa: noi ti proroghiamo la "promozione tariffaria" ma il credito da autoricarica che maturerai dal 1°Agosto verrà messo in scadenza entro il 31/12/2012.
Molto probabilmente le intenzioni del gestore sono ben altre, ma di fronte ad un contenzioso e normativa alla mano, come è possibile che un gestore del calibro di H3g, con il suo Ufficio Legale, possa mai pensare di citare il "recesso" e quindi l'art.70 per il periodo antecedente il 1°Agosto 2012, quando la promozione tariffaria "Promo 2008" a scatti di rinnovi trimestrali e/o semestrali e/o annuali era di volta in volta terminata??
Mi viene da pensare che la parolina magica "recesso" sia stata buttata lì solo per dare una parvenza di legalità alla manovra che si appresta ad effettuare il gestore, ma di tutta evidenza si tratta di un "cavolo a merenda".
In conclusione, non si puó citare la facoltà del recesso per delle promozioni terminate, o meglio terminate in un certo periodo, seppur poi prorogate. Al max puó essere applicato per l'attuale ultima proroga della promozione, dove il gestore ha deciso di modificarne i termini contrattuali.
Consiglio pertanto di non accettare tale proroga della promozione xhiedendo il ripristino della tariffa base ante promozione. Il credito maturato fino al 31/07 non potrà mai essere a scadenza.
...
La butto li..ma se scriviamo a "mi manda RAI 3" ? Ci assisterebbero fior fior di legali e associazioni e 3 ci dovrebbe mettere la faccia..
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
@danio.78, visto che dici che e' appurato che scala dal bonus guarda cosa mi hanno risposto
mia domanda:
ma quindi il rinnovo della superinternet e il traffico fatto in questa settimana sono stati scalati dal credito
vero e non dal bonus (che e' risultato inalterato a 864?)
a me il 133 ha detto che il bonus ha priorita' su tutto
risposta
Gentile cliente,
il credito a partire dal 02/08 in poi è stato scalato dal suo credito residuo ovvero dalle ricariche da lei
effettuate.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail
dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133
praticamente sto bonus non lo usero' mai.. -.- maledetta la volta che ho fatto i comodati su una st+
- - - Updated - - -
ma mi manda rai3 sbaglio od era stato abolito x mancanza di budget/ascolti?
Io parlo per il mio contratto che è supertua piu' :
a) il DL 31.1.2007 esplicitamente afferma all'art. 1 comma 1° .....E' altresì vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato ;
b) sul sito della 3 è tuttora presente quanto segue :
vengono erosi co priorità rispetto a qualsiasi credito :
a) i bonus a scadenza
b) l'autoricarica mensile o bimestrale
c) il credito standard da te ricaricato che non ha alcuna scadenza
Se dette condizioni sono state frattanto e tacitamente variate, per quanto mi riguarda, ne risponderanno nelle competenti sedi insieme al resto.