[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Occhio comunque a non agire di fretta e male.
    La diffida/reclamo va scritta bene.
    Le motivazioni sono sempre quelle, come nel 2007. Possono essere rielaborate meglio alla luce delle diverse delibere Agcom di definizione dei contenziosi tra utente e operatore e alla luce della sanzione dell'Antitrust e dell' Agcom stessa.
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusate ma ricapitolando, ancora non si sa se viene toccato anche il credito che fu risparmiato con l'azione assurda di ottobre 2007 (almeno mi pare)? Io immagino che risolvere questo arcano non dovrebbe essere così difficile per qualcuno che ha già avuto dal 133 l'informazione fra autoricaricato e pagato sapendo quanto aveva nel 2007. Anche se leggendo le continue inutili risposte di tre su twitter mi viene il dubbio che non abbia nemmeno capito che ci sia questo dubbio.

Per quelli che lamentano una discrepanza tra ciò che hanno ricaricato pagando e il credito "autoricaricato" comunicato da tre (e quindi a scadenza) considerate che non mi stupirei se il credito da autoricarica non avesse priorità nel caso di sms solidali che invece eroderebbero il credito tradizionale.

Ciao. Marco

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Occhio comunque a non agire di fretta e male.
    La diffida/reclamo va scritta bene.

Le motivazioni sono sempre quelle, come nel 2007. Possono essere rielaborate meglio alla luce delle diverse delibere Agcom di definizione dei contenziosi tra utente e operatore e alla luce della sanzione dell'Antitrust e dell' Agcom stessa.
    Esattamente quello che penso io.
    Voi che siete stati in prima linea nel 2007, avendo già molta documentazione, perchè non fate un modello di reclamo e una bozza di denuncia per agcom e antitrust (modalità di comunicazione via sms e credito messo a scadenza)?
    Se possiamo darvi una mano ben volentieri.
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social