se volete iniziare a scrivere a 3 potete usare una scaletta cosi:
- presentazione con dati anagrafici e numero di telefono
- utente da anni
- prima SuperTua+ poi revocata poi sostituita, su proposta di 3, con SuperTua+2008 (riservata a clientela selezionata)
- traffico autoricato sempre 'senza scadenza'
- tariffa di chiamata e sms sempre più cara rispetto ad altre tariffe sopravvenute
- SuperTua+2008 riproposta da 3 anche per gli anni 2009-2010-2011 e 2012 (ogni anno 3 mandava un sms di rinnovo) senza variazioni (autoricarica sempre senza scadenza)
- nessun abuso di traffico voce/messaggi contestato da 3 italia durante la vigenza della tariffa
- nessun abuso attuale dell'utente (infatti non viene contestato nulla di specifico a nessuno, hanno massivamente modificato la tariffa)
- durante il 2012 la tariffa è stata rinnovata fino al 31.7 sempre 'senza scadenza' del traffico autoricaricato
- la tariffa è valida, compresa l'autoricarica, fino al 30.11 (ammissione implicita che la tariffa è regolare: se fosse irregolare o se ci fossero abusi non l'avrebbero rinnovata fino al 30.11)
- improvvisa apposizione di un termine al 31.12.2012 contrario a buona fede e correttezza nei rapporti contrattuali visto che riguarda non solo il traffico maturato nel 2012, ma anche il traffico precedente (sempre senza scadenza);
- richiesta di modifica della scadenza del traffico ad almeno il 31.12.2013 (o altra data che preferite) o, ancora meglio, proposta che sia a scadenza solo il traffico maturato nel 2012