Citazione Originariamente Scritto da pupgna Visualizza Messaggio
idem per me.

ieri o oggi mi han eroso il credito, avevo oltre 100 di euro su una super10.
cliente dal 2007, ho ricaricato 5 euro per tutti i mesi (tranne 2 dimenticanze) ora ne ho 6.........

MAI nel corso degli anni hanno diviso l'autoricarica dal credito, sempre un unico conto di "Ricarica Standard" senza scadenza.

A dicembre arriva il famoso sms con link informativo dove si informava che l'autoricarica maturata fino al 12/11 sarebbe scaduta il 30/06/12 e che dal 01/01 l'autoricarica erogata avrebbe avuto scadenza bimestrale.

E fin qui, accettabile.Lo si sapeva.

Il problema è :
1) non hanno mai diviso a partire da gennaio il credito puro, il credito da autoricarica pre 12/2011 e le nuove autoricariche, per cui è impossibile capire se e quanto mi hanno tolto sia giusto o sbagliato a meno di aver lo storico di tutto da dicembre ad ora (e non ce l'ho).é sempre tutto figurato in "Ricarica Standard"!

2) al 30/06 hanno eroso tutto indistintamente anche l'autoricarica di maggio, erogata a giugno che per loro definizione dell'unica comunicazione in merito....doveva aver scadenza bimestrale...cioè a fine luglio!

ho chiamato 2 volte stamane il 133 (staf 5 stelle) ma alla fine non abbiam tolto un ragno da un buco nel senso che mi invitano a fare i controlli sull'area fai da te e se trovo qualche incongruenza di comunicarlo a loro.
l'area fai da te non si naviga e sanno bene che oltre 6 mesi non posso andare...

soluzioni?

Stessa situazione mia.. Ho una super 7, mai scorporato il credito standard da quello autoricaricato, mi hanno scalato 220 euro.. Questi gran bastar....